Etapcharterlease.com

Cosa vuol dire "Something Borrowed, Something Blue"?

Cosa vuol dire "Something Borrowed, Something Blue"?

Cosa vuol dire "Something Borrowed, Something Blue"?

"Something borrowed, something blue" è parte del più lungo Adagio "qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu e un sixpence argento nella sua scarpa." Maxim si riferisce ai token di buon-fortuna elargito una sposa il giorno delle nozze.

Qualcosa di vecchio

L'elemento "vecchio" è qualcosa che collega la sposa alla sua famiglia e il passato, e rappresenta la continuità della vita come i vecchi modi unire il nuovo.

Qualcosa di nuovo

Il "nuovo" elemento rappresenta ottimismo circa la nuova vita che viene intrapresa.

Qualcosa di prestato

L'elemento "preso in prestito" provenga da un amico felicemente sposata o un membro della famiglia, che spera che sua fortuna nel matrimonio sarà condivisa dalla nuova coppia.

Qualcosa di blu

Il colore blu è stato associato con i matrimoni per secoli da molte culture diverse. Spose nell'antico Israele indossavano gli archi blu nei capelli per significare fedeltà, e spose nell'antica Roma indossavano abiti da sposa blu. In Inghilterra, il colore simboleggia la fedeltà, e si dice che coloro che indossano blu hanno il vero amore. Negli Stati Uniti durante la guerra civile, giarrettiere di pizzo blu erano indicativi della verginità.

Sixpence argento

Il sixpence argento per essere inserito nella scarpa della sposa simboleggia ricchezza e sicurezza finanziaria.