Etapcharterlease.com

Cosa vuol dire quando un marchi d'oro anello lascia nero sulla tua pelle?

Cosa vuol dire quando un marchi d'oro anello lascia nero sulla tua pelle?

Elementi di lega, o altri metalli, vengono aggiunti a gioielli in oro per migliorare la tenacità del metallo. In oro che è karated, esiste un equilibrio di metalli nella percentuale non auree. È questi metalli che forniscono i diversi colori e la tenacità degli ori karated.

Idee sbagliate

Alcune persone credono erroneamente che è difettosa produzione o sotto-karating che rende un pezzo di gioielleria in oro girare a se stesso e/o la pelle tocca nero. Il motivo più probabile per questo risultato è metallico all'abrasione causata da cosmetici e/o creme sulla pelle.

Effetti

Cosmetici possiedono spesso composti che sono più forti dell'oro stesso, così possono indossare i minuscoli pezzi di oro. Tagliare finemente particelle di metallo look nero piuttosto che metallico. Queste particelle creano una polvere che, quando tocca superfici assorbenti quali pelle, rende un nero sfumare o macchia attorno al dito.

Prevenzione/soluzione

È possibile passare qualsiasi cosmetici si utilizza e vedere se questo fa la differenza. Si dovrebbe rimuovere anche il tuo anello prima di mettere il latte e poi pulire la piccola zona con acqua e sapone dove l'anello entrerà in contatto con la pelle.

Considerazioni

Un'altra causa di sbavature dal tuo anello oro nero potrebbe essere la corrosione del metallo stesso. Secondo Tom Baker, un analista di trattamento delle acque reflue, l'oro se non si corrode, ma suoi principali leghe (argento e rame). Ciò può causare un scuro residuo in condizioni di umidità del prodotto chimico.

Esperto Insight

C'è un'altra causa di macchie scure. Baker afferma che quando si suda, grassi e acidi grassi vengono rilasciati e possono provocare la corrosione d'oro 14 carati, particolarmente quando esposto al caldo temperature e aria. Questo problema è più pervasivo in aree costiere e semitropical dove cloruri si mescolano con il sudore per creare una modifica degli elementi corrosivi.

Potenziale

Si potrebbe considerare la pulizia vostri anelli con acqua e sapone. Utilizzare un sapone delicato con uno spazzolino da denti per ottenere davvero in tutte le fessure. Non solo vi aiuterà a tenere le dita pulite, ma i gioielli avrà un aspetto molto più brillanti.