Etapcharterlease.com

Cosa succede se io ottenere un prestito per studenti & poi cadere?

Cosa succede se io ottenere un prestito per studenti & poi cadere?

Forcellini College possono essere peggiori finanziariamente di studenti che non ha mai tentarono college. Il tasso di abbandono a scopo di lucro College è il doppio del tasso a non-profit College, secondo NPR.org. Dopo prendere in prestito denaro e per iniziare con il pagamento delle tasse scolastiche, tasse, acquisto di libri e di delocalizzazione, uno studente che cade la linea potrebbe essere necessario pagare indietro la parte di eventuali sovvenzioni che sono "non acquisiti", nonché prestiti. Idealmente, gli studenti non sarebbero mai caduta fuori; realisticamente, i forcellini sono comuni.

Considerazioni

Contattare l'ufficio di aiuti finanziari alle università o università e chiedere come gestisce i rimborsi tasse scolastiche. La gestione delle tasse scolastiche della scuola può fissare la data che vuoi far cadere fuori, dal momento che solo pochi giorni possono fare la differenza. Scuole hanno libertà nella gestione dei rimborsi di tasse scolastiche, ma devono seguire le linee guida federali per la gestione di rimborsi di aiuti federali.

Effetto immediato

La data di che notifica del college o Università delle proprie intenzioni di rilasciare controlli i calcoli per i fondi del titolo IV. Titolo IV fondi includono prestiti governativi sovvenzionata o sovvenzionati come Stafford, Perkins o Direct PLUS prestiti, sovvenzioni Pell, accademico competitività sovvenzioni, nazionale SMART concede e supplementare educative opportunità. La scuola calcola la percentuale di giorni prima del drop-out basato sul numero di giorni a termine. Il Collegio utilizza questa percentuale per calcolare "guadagnato" e fondi che si deve restituire.

Risultato

Il college o università può ridurre l'importo dovuto per il semestre in base alla data di abbandono e ricalcolare il tuo insegnamento, quindi devi solo una percentuale del totale. L'Università calcolerà la porzione "guadagnata" dei vostri fondi di titolo IV basato sul numero di giorni che hai frequentato. Anche le sovvenzioni sono "guadagnate" da presenze. Se si frequentano almeno il 60 per cento del termine, non sarà necessario pagare indietro i fondi della sovvenzione. L'utente dovrà versare una percentuale di una sovvenzione al programma di governo se si lascia cadere prima del 60 per cento. Se hai accettato i fondi di prestito, lo dovete il prestito indietro in base alla pianificazione stabilita dal contratto che è firmato.

Effetto a lungo termine

Non si guadagnano crediti universitari per il semestre che avessi mollato, ma l'US Department of Education sottrae i prestiti e sovvenzioni da tua idoneità restanti in futuro. Prestiti non pagati indietro immediatamente esigibili come previsto, dal momento che non sei più college che frequentano. Il programma permette al solito tra sei mesi e un anno dopo sei non più presenti prima di iniziare i pagamenti mensili regolari.