Etapcharterlease.com

Cosa posso mettere nel mio cortile per uccidere le pulci e le zecche?

Cosa posso mettere nel mio cortile per uccidere le pulci e le zecche?

A meno che non si racchiude completamente la vostra iarda, non può impedire di animali selvatici che viaggiano attraverso di essa. Vagando per gatti randagi, procioni, scoiattoli e altri creature portano pulci e zecche. Questi parassiti potrebbero scegliere la vostra iarda scendere dal loro padroni di casa, che crea un problema per voi e i vostri animali domestici..--le nuove fonti di cibo per questi parassiti ematofagi.

Pesticidi

Pesticidi possono sradicare molto di un problema di graduazione e delle pulci all'aperto. Prima di iniziare il trattamento antiparassitario, preparare la vostra iarda. Falciare il prato, che ridurrà il numero di nascondigli per pulci e zecche. Falciatura inoltre agita le larve, che percepiscono le vibrazioni come uno spunto per iniziare la cova. Dare al prato un ammollo approfondito con il sistema di irrigazione o un tubo flessibile; Questo passo da solo laverà via un sacco di pulci uova, larve e i pellet di sangue essiccato pulci adulte lasciano come cibo per i loro piccoli. Solo le aree ombreggiate e animale-frequentato della vostra iarda a spruzzo con un regolatore di insetto-crescita come pyrioproxyfen o methoprene per le pulci in particolare, o utilizzare un antiparassitario contenente diazinone per uccidere sia pulci e zecche infestazioni. Evitare di spruzzare l'intera iarda, dato che le pulci e le zecche sono improbabile di avventurarsi lontano dalle zone ombrose, caldi e umidi.

Trattamenti naturali dell'iarda

Potreste essere riluttanti a usare pesticidi nel vostro giardino, perché avete bambini piccoli, un giardino di cibo, gli animali domestici che spendono un sacco di tempo all'aria aperta o preoccupazioni di carattere ambientale generale. Esiste una varietà di trattamenti più naturali per debellare le pulci e le zecche. Il libro "Caro Dirt medico: domande ha risposto il modo naturale" da Howard Garrett raccomanda che copre il cortile con belle-texture cedar, utilizzando uno spray di agrumi iarda o rilasciando nematodi benefici. Nematodi felicemente nutrono le larve della pulce disponibili. Si potrebbe anche cospargere la terra di diatomee intorno alla vostra iarda, soprattutto nelle aree scure e bagnate. La terra di diatomee non uccidere le pulci direttamente; invece, le conchiglie fossili di alghe graffiare presso le larve delle pulci altrimenti difficile per uccidere, che perdono l'umidità attraverso questi graffi e alla fine disidratano e muoiono.

Colpire le pulci e le zecche dove fa male: le loro diete

Se avete un compagno felino o canino, loro salute è probabilmente una delle vostre motivazioni più alti per l'eliminazione di un problema delle pulci e zecche. Una fiorente infestazioni di cantiere possono essere particolarmente difficile sul vostro animale domestico, che può finire per fonte di cibo principale dei parassiti. Utilizzare la loro dipendenza il vostro amico peloso contro di loro. Trattare il vostro animale domestico con un farmaco veterinario-approvato di pulci e zecche, come Frontline o vantaggio. Dopo 24-48 ore, il vostro animale domestico sarà un serio rischio per le pulci e le zecche nel vostro giardino. Mettere il vostro animale domestico in cantiere come si farebbe normalmente. Non solo saranno pulci o zecche che tenta di mangimi su die sangue del vostro animale domestico, ma non si schiudono tutte le uova che producono, che romperà il ciclo riproduttivo della pulce.

Considerazioni

Alcuni trattamenti delle pulci e zecche male più appena i parassiti che stai targeting. Pesticidi possono danneggiare le piante o uccidere insetti benefici, come le API o ragni. Terra di diatomee uccide le larve delle pulci hard-to-kill ma può anche causare problemi respiratori nei mammiferi sovraesposte. Terra di diatomee perde anche la sua efficacia in tempo umido. Se si sta utilizzando il vostro animale domestico trattata come parte del vostro programma di riduzione di parassiti, assicurarsi che il vostro compagno è aggiornato su tutte le vaccinazioni; in caso contrario, delle pulci o zecche può passare lungo la malattia al vostro animale domestico.