Etapcharterlease.com

Cosa posso fare se l'erba non cresce nel mio giardino?

Cosa posso fare se l'erba non cresce nel mio giardino?

Cosa posso fare se l'erba non cresce nel mio giardino?

Quando l'erba non cresce, la prima cosa da fare è di scoprire perché. Se non cresce nulla, il terreno può essere contaminato con erbicidi o altri prodotti chimici che impediscono la crescita. Se il terreno è secco, roccioso, sterili o duro-impaccata, questo, troppo, può impedire la crescita dell'erba. Gli alberi che entrare in competizione con erba per luce, acqua e sostanze nutritive o pesante traffico di piede da persone o animali sono alcune altre ragioni per la crescita di erba problematico.

Problemi di chimica

Terreno di paesaggio può essere contaminato da sterilizzanti del terreno o altri prodotti chimici. Se nulla è in crescita nel terreno, eseguire una prova di crescita per vedere se il terreno è stato sterilizzato. Mettere i campioni del terreno in due pentole e mescolare il carbone attivo con il terreno in una pentola e pianta semi. Acqua e cura per i semi in vaso per quattro settimane per vedere se qualcosa cresce. Se così non fosse, ha intenzione di fare la parte del cantiere un patio, o rimuovere il terreno e sostituirlo. Se qualcosa cresce in pentola carbone-trattato ma non l'altro, la zona di coltivazione può essere trattata con carbone di legna per legare il prodotto chimico.

Terreno povero

Terreno secco, roccioso, duro-impaccata o infertile può anche prevenire la crescita di prato. È possibile migliorare tale terreno, ma è molto più facile da piantare coperte di terra che può tollerare condizioni difficili. Grama pianta o erba della buffalo invece di erba del prato inglese tradizionale. L'erbaccia del Bishop, uva ursina, nano bush caprifoglio o sedum terra copre crescono in terreni poveri. Piano xeriscape piantagioni con pacciame di ghiaia dove il suolo è estremamente povero.

Ombra

Alberi di competono con erba per nutrienti, acqua e luce. La combinazione di tonalità e la mancanza di acqua spesso rende impossibile crescere l'erba sotto gli alberi. Alcuni alberi, come noce, rilasciano anche un veleno dalle loro radici che uccide molte altre piante. Coperte di terra amanti dell'ombra sono molto meglio sotto gli alberi di erba. Questi includono edera inglese, Hosta, vinca minor, Japanese pachysandra, felci e bracken.

Traffico pesante

Persone, animali o veicoli ripetutamente camminare o guidare sopra erba possono uccidere il prato, soprattutto se è in terreni poveri o all'ombra. Traffico di recinzione fuori della zona o del terreno con pacciame o finitrici. Spesso, coperte di terra come timo, sedum o muschio irlandese può crescere tra le finitrici per ammorbidire lo sguardo.