Etapcharterlease.com

Cosa posso fare per mantenere il mio albero di prugna da morire se i rami hanno subito un danno significativo?

Cosa posso fare per mantenere il mio albero di prugna da morire se i rami hanno subito un danno significativo?


Gli alberi di prugna con rami gravemente danneggiati non sono necessariamente rivolta verso una morte imminente e l'inizio. Anche se è possibile salvare un albero di prugna che è stato danneggiato, è improbabile che un arto che ha subito la lesione ai suoi rami sarà in grado di produrre frutti più tardi nella stagione.

Potatura

Potare un albero di prugna danneggiato presto dopo che il danno si verifica è importante. Se il danno è a causa del maltempo, una caduta di un albero o un danno meccanico, rimuovendo i rami secchi dell'albero di prugna aiuta a prevenire gli insetti nocivi e agenti patogeni da mettere su Casa in loro e attaccare il susino. Esaminare il susino e cercare la pagina di rami che hanno rotto completamente fuori e che non mostrano segni di recupero. Potare i rami morti dall'albero.

Fertilizzante

Un'applicazione immediata di fertilizzante dopo un susino ha subito un danno è un modo per contribuire a far ripartire il processo di guarigione naturale dell'albero. Un'infusione delle sostanze nutrienti cruciali come azoto, potassio, fosforo e magnesio aiuta la prugna iniziare a ricostruire le aree danneggiate e produrre nuova crescita sana. Evitare di collocare fertilizzante direttamente sulle radici dell'albero di prugna, come fertilizzanti bruciare solo farà più danni alla prugna. Distribuire concime uniformemente sopra il terreno.

Dei parassiti e controllo delle malattie

Iniziare o continuare un regime di Spray antiparassitario e fungicida sul susino. Prugne con rami danneggiati sono a un rischio molto più elevato di infezione e infestazione da insetti nocivi e agenti patogeni e possono accelerare la morte degli alberi. Evitare i danni da parassiti e malattie aiuta a mantiene gli alberi di prugna vivo dopo sono feriti. Spruzzare pesticidi e fungicidi secondo le indicazioni riportate sulla confezione per ottenere risultati ottimali e protezioni adeguate della pelle e degli occhi quando si lavora con sostanze chimiche.

Valutare il susino

Mantenere un occhio vigile sul susino durante i mesi che seguono danno. Continuare annaffiare e concimare l'albero come normale. Se l'albero Mostra segni di ripresa, come la produzione di nuovi rami, è probabile che sopravviverà. Se la prugna non iniziare a produrre nuove foglie o rami in primavera, tuttavia, rimuovere dal giardino prima che diventi un pericolo di caduta o agenti patogeni di padroni di casa che danno il resto delle piante.