Etapcharterlease.com

Cosa fare durante la cerimonia di un Quinceanera

Cosa fare durante la cerimonia di un Quinceanera


Un quinceanera è una cerimonia tradizionale ispanica utilizzata per festeggiare il 15 ° compleanno di una ragazza. Lo scopo della cerimonia è per presentare la giovane signora alla società, segnando la trasformazione da ragazza giovane alla femminilità. Un quinceanera è un evento importante, e la pianificazione è coinvolto come altri celebrazioni più importanti della vita come un battesimo o un matrimonio. Mentre molte famiglie celebrano la quinceanera diversamente basata sulla capacità finanziaria, il nucleo tradizioni e usi trovato nella celebrazione sono spesso lo stesso.

Offerta di Bibbia

Offrire la signorina che una Bibbia rivestita in tessuto ricco, come di seta o raso. La Bibbia è il primo dono consegnato alla ragazza giovane durante la cerimonia alla direzione del parroco o del sacerdote. La quinceanera è un evento spirituale tanto quanto è sociale, e il pastore o il sacerdote parla la signorina vivere la sua vita con buona fede, principi morali e uno stile di vita onorevole.

Candela di illuminazione

Una candela è una rappresentazione della luce offerta alla ragazza giovane dai suoi genitori. 15 candele usate in un quinceanera, ognuno dei quali rappresenta un anno della sua vita, sono in genere 18 pollici di altezza e inseriti in un supporto decorato in un modo simile al vestito della signora giovane. Mentre la giovane donna è all'altare, gli amici e la famiglia a piedi fino all'altare e ognuna delle 15 candele della luce. Dopo la signorina presenta sue preghiere di dedizione, lei usa la fiamma della candela dei suoi genitori per illuminare lei proprio.

Primo ballo

Durante la celebrazione, la quinceanera viene spostata in una zona di ricezione o sala per banchetti. Come la giovane donna entra nella stanza, lei è seduta al centro della stanza circondato da amici, la famiglia e la sua corte. Suo padre rimuove le scarpe piatte e li sostituisce con uno stile col tacco, un gesto simbolico di andare da una giovane ragazza a donna. Dopo che lei cambia scarpe, ha il suo primo ballo con suo padre..--tradizionalmente un valzer.

L'ultima bambola

A simboleggiare la giovane ragazza trasformando in una donna, una bambola è utilizzata nella cerimonia o ricevimento per illustrare che la ragazza si muove nell'età adulta. In alcune culture, piccoli pezzi di nastro sono appuntati alla bambola con nome della giovane ragazza e data di quinceanera. Alla conclusione della quinceanera, la giovane donna cammina intorno suoi ospiti, rimuovere i nastri e li consegna come ricordi per l'occasione. Favori di partito possono essere inoltre distribuiti agli ospiti come un regalo di ringraziamento o keepsake, a seconda della capacità finanziaria della famiglia della ragazza.