Etapcharterlease.com

Cosa devo fare se mio torniti di albero di Abete blu marrone questo inverno?

Cosa devo fare se mio torniti di albero di Abete blu marrone questo inverno?


Abete rosso blu è usato frequentemente come un albero d'abbellimento del terreno a causa della sua forma piramidale classica e il colore blu-verde dei suoi aghi. Non tollera condizioni variabili di acqua, tuttavia, come troppa umidità o un periodo di siccità. Gli aghi di abete rosso blu spesso diventano marroni sopra gli inverni asciutti lunghi o eccessivamente umidi inverni.

Cause più comuni

Uno dei motivi più comuni alberi di abete rosso blu girare il colore marroni durante l'inverno è la mancanza di umidità. Gli alberi di abete rosso blu richiedono l'umidità tutto l'anno e un inverno asciutto può causare l'abete rosso blu diventano stressati e girare il colore marrone. Troppa acqua può danneggiare l'albero, pure, soffocando e uccidendo le radici dell'albero e causando i suoi aghi girare il colore marrone; un inverno particolarmente umido può anche avere questo effetto sull'abete rosso blu.

Malattie

Acqua insufficiente durante l'inverno fa sì che gli alberi a diventano stressati e li rende più suscettibili alla malattia, quindi una delle prime cose che volete fare se gli aghi di abete rosso blu del tuo hanno trasformato marroni durante l'inverno è per esaminare la struttura per i segni della malattia. Alcune malattie stesse possono causare la a girare il colore marrone, ad esempio di Cytospora e ferri n ° rhizosphaera il cast, entrambe causate da funghi. Altri segni della malattia comprendono perdita di linfa bianca, piccole macchie nere sulla aghi e deperimento del ramo. Consultare il tuo locale estensione della contea con una diagnosi se trovi la prova della malattia nell'albero.

Scarabei di corteccia

Oltre alla malattia, alberi di abete rosso blu sottolineato dalla siccità o troppa acqua durante l'inverno sono vulnerabili agli attacchi di parassiti, in particolare gli scarabei di corteccia. I coleotteri alesare nella corteccia di un albero sollecitato nella primavera e impostare allevamento gallerie nel suo tessuto vivente. Segni che scolitidi sono presenti comprendono fori nella corteccia e la presenza di picchi, che si nutrono i coleotteri. Non-sollecitato gli alberi sono naturalmente in grado di difendersi da un attacco. Una volta che i coleotteri sono presenti, essi sono difficili da gestire e può anche uccidere un albero. Consultare il vostro ufficio locale estensione della contea per consigli di controllo.

Prevenzione

Mentre voi non può compensare per mancanza di acqua o troppa acqua dopo il fatto, si possono prendere provvedimenti per migliorare il vigore di un albero di Abete blu affinché che ne non subisce ulteriori danni dell'ago nell'inverno successivo. Se l'albero non ha ricevuto sufficiente dell'acqua, assicurarsi che esso riceve acqua non solo per tutta l'estate, ma attraverso l'inverno seguente, pure. Acqua circa una volta alla settimana durante l'estate. Fermata l'albero d'innaffiatura circa un mese prima del primo gelo di uccisione è dovuto nella tua zona, quindi acqua ancora profondamente dopo un paio di uccisione gelate sono passati. Aerare il terreno intorno all'albero per consentire la penetrazione dell'acqua e un drenaggio adeguato. Pacciamatura intorno all'albero aiuterà il suolo di trattenere l'umidità. Concimare l'albero in primavera con un fertilizzante equilibrato per mantenere il vigore.