Etapcharterlease.com

Cortile giochi di Carnevale per bambini

Cortile giochi di Carnevale per bambini


Dare il tuo cortile giochi di Carnevale una torsione e aggiungere questi giochi alla selezione corrente. La filastrocca di Counting Crows è stata l'ispirazione per il gioco di carnevale dello stesso nome, che è sicuro di attirare una folla. Il gioco del polo fieristico zia Sally ha origini poco chiare, ma variazioni sono ancora giocati in Inghilterra. Quilles è che un birillo birilli gioco che è popolare in Francia del sud-ovest, ma è stato adattato per l'intrattenimento di carnevale.

Counting Crows

L'obiettivo è quello di battere i corvi fuori una recinzione invece di bussare sopra una piramide di lattine di metallo nei giochi tradizionali. Il gioco richiede quattro-sei corvi pennuti vari, che possono essere acquistati sui siti Web di Halloween. Cucire sei sacchi di fagioli a forma di mela e riempirli con fagioli secchi. Acquistare un pannello di recinzione in legno presso il deposito di legname. Fissare la scherma nel terreno o ad una base robusta. Impostare i corvi in cima la recinzione spingendo parzialmente gli artigli via cavo sopra il lato. Conservare i sacchi di fagioli in un cestino a una distanza di 6 piedi dal recinto e fare una linea di fallo. Il partecipante deve prendere un sacchetto di fagiolo in un momento per lanciare gli uccelli. Premi di ricompensa in base alla quantità di corvi buttato giù il recinto.

Zia Sally

Avere uno scoppio bussare poveri "zia Sally" fuori suo post. La persona che lei bussa fuori vince! Seguire le indicazioni che trovate nel libro "Calza e guanto: creazione di Charmin Softy amici da Cast-off calze" per creare una bambola del calzino squat che è circa 5 pollici di altezza. Riempirlo con fagioli secchi in modo che lei non si struggono sopra. Poi colla su capelli, tratti del viso o altri attributi. Si tratta di "Zia Sally." Perline in legno su sei 18 pollici lunghi tasselli di apporre e dipingerli bianco. Posizione "Zia Sally" su un post con un'altezza di 2 1/2 piedi. Appendere un foglio leggermente dietro di lei per interrompere misdirected tasselli. Hanno lo stand partecipante dietro una linea di fallo di circa 15 a 30 piedi dal post. Lancia il giavellotto tassello-come obiettivo per "Zia Sally." Il tassello deve colpire "Zia Sally" e cadere a terra. Tuttavia, se il grano prima colpisce il palo e la bambola cade, è una perdita.

Quilles

L'obiettivo di questo gioco è di battere oltre nove bottiglie di soda di 2 litro facendo oscillare una corda con una sfera attaccato ad esso. Questo gioco è un mix di sfera di bowling e tether. Impostare sotto un albero con un arto esteso e robusto. Sul terreno, posizionare i biberon in righe di tre equidistanti. Se necessario, metterli su una superficie piana. Allegare una pallina da tennis ad una corda. Legare la corda sul lembo di albero permettendo alla palla da tennis spazzolare la terra. Il giocatore si trova di fronte le bottiglie e si protende per la palla tethered. Deve tirare la corda indietro e lasciarlo scorrere come molte bottiglie possibili in una sola volta. Assegnare i premi secondo la quantità di bottiglie gettato a terra.