Etapcharterlease.com

Contemporanee acconciature per donne over 50

Contemporanee acconciature per donne over 50


Se sei una donna di 50 anni e vuole un taglio contemporaneo, elegante, alcune opzioni sono disponibili. Un breve ' mantiene i capelli sani poiché le doppie punte sono tagliate fuori regolarmente. È anche possibile strato medio e capelli più lunghi di lunghezza per dare volume a diradamento dei capelli. Per un contemporaneo taglio per una donna matura, andare con una lunghezza che sembra migliore per la vostra forma del viso e accentua le vostre belle caratteristiche.

Breve

Brevi stili contemporanei sono un'opzione versatile per la donna sopra i 50 anni. Per un look più conservatore, tagliato i capelli in strati breve tutto intorno. Se sei una donna matura in cerca di un look spigoloso, andare con una rimonta retrò come il pixie breve taglio usurato dal famoso modello anni ' 70, Twiggy. Con questo taglio possono chiodare le estremità con mousse. Per un look quotidiano, saltare la mousse e indossare strati piatti. Se sei in mezzo, andare con il look di ogni giorno, ma aggiungere un piccolo bordo, profondità e dimensione dall'affusolare le serrature ritagliate con un rasoio. Questo aspetto può essere combinato con colori di capelli classico come marrone e argento o intensificato colorando i capelli di un rosso intenso.

Medio

Onde classiche sono un look senza tempo per la donna matura e danno un'aria di sofisticazione per capelli di media lunghezza. Le onde sono per la donna matura che vuole mostrare un lato sexy. Con lunghezza media, puoi lasciare le onde cascata giù le spalle, o optare per tirare sui capelli per un aspetto più formale. Un taglio di capelli accese per una donna sopra i 50 anni emana un'atmosfera ottimista, flirty con verso l'alto piegato i bordi. Per creare un stile accese, lavare e tamponare i capelli. Dopo la pettinatura attraverso grovigli, usare la punta di un pettine per creare una parte laterale. Lavoro dalla metà dell'occhio sinistro e spostare all'indietro. Asciugarsi capelli in piccole sezioni con una spazzola grande rotonda e lavorare all'indietro. Sollevate i capelli alle radici per dare più volume. Quando l'essiccazione retro e lati, soffiare verso il basso finché non si raggiungono i bordi e poi scorri o rotolo, i capelli verso l'alto attorno alla spazzola. Dopo i capelli sono asciutto, strofinare la cera styling tra la punta del dito e tirare attraverso i capelli per tenere il flick. Nebbia con una partecipazione dello spruzzo e sei pronto per una notte sulla città.

Lungo

Acconciature più lunghi sono ancora appropriati per le donne sopra i 50 anni. Per creare un look casual, semplicemente tirare la parte superiore della schiena di capelli e fissarla con un fermaglio per capelli. Arricciatura sul fondo metà e lasciarlo libero scorrimento. Puoi anche fissare i capelli fino in uno chignon per un'occasione più formale. Per un look sexy, sofisticato, andare per i livelli. Strati aggiungono rimbalzo e profondità a qualsiasi acconciatura. Utilizzare peek-a-boo frangia per nascondere fastidiosi zampe di gallina o altre caratteristiche facciali indesiderabili.