Etapcharterlease.com

Consigli sentimentali per prima notte di matrimonio

Consigli sentimentali per prima notte di matrimonio

Hai passato mesi a pianificare il vostro matrimonio e hanno pensato in ogni dettaglio..--o hai? Maggior parte delle coppie dimenticare discutere e pianificare insieme come una coppia di sposi per la loro prima notte da solo. Se si desidera che la notte di nozze di essere una serata che vi ricorderete per tutte le giuste motivazioni, prendere del tempo per pianificare.

Tenere le vostre aspettative in Check

Quando Immaginate la vostra notte di nozze, si può fantasticare sul romanticismo della vostra prima notte "perfetta" insieme e si affacciano le realtà. Questa situazione può generare ansia e aspettative irrealistiche. Tenete a mente che il giorno del matrimonio è probabile che sia uno dei giorni più lunghi e più faticoso che si verificherà in coppia. Quando si è finalmente soli, può essere stanchi, alticcio o più entusiasti di scavare il regalo di nozze di ogni altro, quindi non preoccupatevi. La notte di nozze, mentre speciale, non fare o rompere il vostro matrimonio. Come si comunica onestamente vostre aspettative, sentimenti e bisogni, la notte di nozze sarà meravigliosa-- se avete una notte di passione sconvolgente o semplicemente cadere addormentato avvolto nelle braccia di altro.

Storia d'amore per lui

Secondo Barbara De Angelis, autore di "Segreti di uomini ogni donna dovrebbe sapere," una delle cose più romantiche si può fare per il vostro coniuge è da ricordare che il suo punto di vista di "romance" può essere diverso dal proprio. Gli uomini sono creature visive; prima del tuo matrimonio, portarlo a fare shopping e fategli scegliere ciò che vorrebbe vederti sulla notte di nozze, anche se è qualcosa che normalmente non indosserei. Ricordate, è il tuo dono a lui. Durante il vostro ricevimento, fanno un punto di contatto visivo con lui, toccarlo delicatamente quando si passa e fargli sapere che vi sono lieti di essere sola con lui. Noelle Nelson, psicologo e autore, sottolinea che gli uomini hanno bisogno di sentirsi necessario e volevamo tanto quanto fanno le donne e i piccoli gesti andare un lungo cammino nella storia d'amore dell'accensione.

Storia d'amore per lei

Si può credere il tuo nuovo coniuge vuole grandi gesti come quelli di pulcino flicks che doverosamente avete guardato con lei, ma in realtà, la maggior parte delle donne apprezzare le piccole cose che dicono si conoscere, comprendere e amarla come un individuo molto più. Il tempo di scriverle una lettera d'amore dicendole tutte le ragioni che sei entusiasta è diventata tua moglie e lasciando sul suo cuscino per trovare sulla vostra prima notte di nozze non solo farà sentire speciali, ma esso inoltre sarà un ricordo che lei potrà custodire. Un altro modo per rendere la serata speciale per lei sarebbe quella di avere un CD della sua canzone preferita e una volta che siete soli, dille di che desideri un altro ballo. Ricorda, non devi "pensare in grande"; Devi solo mostrare la tua nuova moglie che avete preso il tempo di osservare le cose che la rendono felice.