Etapcharterlease.com

Consigli di riparazione TV Samsung

Consigli di riparazione TV Samsung

Samsung è un'azienda di elettronica internazionale che produce vari apparecchi, tra cui DVD giocatori, LCD e televisori al Plasma, apparecchiature audio e monitor di computer. La maggior parte delle questioni che interessano i TV Samsung possono essere affrontate mediante l'esecuzione di alcuni semplici controlli o tramite le opzioni di Menu nel controllo di Samsung. Se un problema continuamente si ripresenta o non può essere rettificato, si dovrebbe contratto assistenza clienti Samsung per ulteriore aiuto.

Problemi audio

Se il tuo TV Samsung emette un suono basso anche a volume apparentemente alto, è probabilmente a causa di un dispositivo esterno, come ricevitore box via cavo o un lettore DVD, che avete collegato ad esso. Dispositivi esterni dispongono di controlli di volume interno che possono inibire il suono sul vostro televisore se non alzato alto. Accedere alle impostazioni del volume sul dispositivo esterno per vedere se modifica il problema. Se il tuo TV Samsung è affatto produce nessun suono, premere il tasto mute per assicurarsi che tu non hai accidentalmente disattivato il suono. Se questo non riesce a risolvere il problema, assicurarsi che i cavi audio sul retro della TV sono collegati alle prese corrette. Se necessitate di ulteriore assistenza, contattare assistenza clienti Samsung.

Immagine in bianco e nero

Alcuni televisori Samsung Visualizza immagini in bianco e nero se i cavi sono allentati o se non sono collegati alle prese corrette. Il Samsung televisori al Plasma, questi cavi sono di colore rossi e bianco e fornire una fonte di uscita video dal retro del televisore. Assicurarsi che questi sono le prese corrette. Se la regolazione dei cavi non riesce a fissare l'immagine bianco e nero, andare nell'opzione di Menu sul televisore Samsung e la televisione di ripristinare le impostazioni originali di fabbrica.

Schermo viene visualizzato nessun avviso dei Video

Un televisore Samsung sarà a volte produce uscita audio ma non visualizzare tutte le immagini, solo un messaggio "No Video" nel mezzo dello schermo. Questo di solito non è causa di un guasto con la TV di Samsung, ma è causato da un dispositivo esterno, come un ricevitore decoder o lettore Blu-ray. Se appare il messaggio "No Video", verificare che i cavi che collegano il dispositivo al televisore Samsung siano fissati nei punti vendita corretti. Se il problema persiste, provare a collegare un altro dispositivo utilizzando gli stessi cavi per vedere se i cavi devono essere sostituite.