Etapcharterlease.com

Consigli di riparazione TV Samsung LCD

Consigli di riparazione TV Samsung LCD

Samsung è nota per la produzione alla TV LCD di alta qualità con eccellente immagine e suono. Purtroppo, televisori LCD, come tutta l'elettronica, sono soggetti a problemi in occasione. Problemi comuni di Samsung LCD includono un televisore con suono ma nessuna immagine, a volte a causa di un alimentatore difettoso. Anche se questi problemi possono essere difficili da risolvere da soli, a volte è possibile estendere la garanzia della vostra televisione contattando Samsung.

Diagnosticare e risolvere una TV senza immagine

Spesso possono verificarsi problemi con anche relativamente nuovo TV LCD di Samsung. Alcuni clienti segnalano loro schermo andando nero poco dopo aver acceso la televisione, anche se gli altoparlanti della TV continuano a produrre il suono. Si può testare ed escludere una serie di cose prima di concludere che la TV sia un guasto hardware. In primo luogo, verificare le impostazioni di input del televisore. Spesso, gli utenti sperimenteranno uno schermo scuro quando si accende prima loro televisione se l'ingresso selezionato corrisponde con un input spento o scollegato, ad esempio un sistema di gioco o un lettore DVD. Se il problema persiste, provare a ricollegare tutti i cavi sul retro o i lati del televisore. È possibile che uno dei cavi è andato morto. Se avete accesso ad altri cavi, provare a sostituire questi in e vedere se il problema persiste. Alcuni clienti segnalano che spegnere la TV e staccando la spina per un periodo prolungato di tempo, fino a 24 ore, possono risolvere il problema di schermo nero.

Problemi di alimentazione elettrica

Se hai provato tutti questi suggerimenti e problemi persistono, è possibile che l'alimentazione all'interno della televisione è difettoso o rotto. L'alimentazione della maggior parte dei televisori LCD Samsung costerà circa £97, con costi di manodopera di circa £162. Se non avete una discreta quantità di TV riparazione competenze, questo probabilmente non è il tipo di riparazione che volete cercare da soli. Anche essere consapevoli che in alcuni casi, soprattutto con i vecchi modelli di televisione, la parte che è necessario potrebbe essere esaurito. Ottenere una parte di back-ordinato spedita a voi o il vostro negozio di riparazione locale potrebbe richiedere fino a un mese.

Informazioni sulla garanzia

Se si registra il tuo Samsung LCD TV on-line, la garanzia di un anno standard può subire una proroga di tre mesi. Assicurarsi di salvare la fattura di vendita; Samsung potrebbe chiederti di inviare loro una copia inviata via fax quando si chiede l'estensione della garanzia. Se il vostro televisore è ancora nel periodo di garanzia, è probabilmente meglio contattare Samsung e chiedere per un televisore di sostituzione, o un servizio di riparazione professionale. Problemi che si fissano possono sorgere e diventare permanente nel tempo, e non vuoi essere bloccato con una riparazione costosa di fuori del periodo di garanzia.