Etapcharterlease.com

Consigli di riparazione Sony televisione

Consigli di riparazione Sony televisione


Sony è un costruttore affidabile di televisori di tutte le forme e dimensioni. Anche se ci sono differenze significative tra i numeri di modello e gli stili, alcuni consigli di riparazione di televisione sono costanti tra Sony TVs. piccoli problemi con audio e video sono elementi che Sony TV riparazione suggerimenti possono aiutare a prendersi cura del proprio. Saltare il tecnico di riparazione e risparmiare i vostri soldi. Con suggerimenti risoluzione televisiva di Sony, è possibile riparare il vostro Sony TV sul proprio.

Verificare il problema

Quando si esegue più origini, ad esempio un amplificatore audio, un lettore DVD o decoder al televisore Sony, non c'è alcuna garanzia che il problema è con il televisore. Provare a utilizzare fonti alternative per diagnosticare l'origine del problema. Ad esempio, se si verificano problemi quando si utilizza il decoder, provare a riprodurre un DVD. Se il problema persiste su entrambi i canali, sai che è un problema con la TV che avete bisogno di riparare.

Problemi audio

Se non avete qualsiasi audio che esce il tuo TV Sony, verificare le basi prima. Assicurarsi che la TV non è il "Mute". Inoltre, se ci sono le cuffie collegate al jack cuffie, tutti audio verrà riprodotto attraverso le cuffie anziché attraverso gli altoparlanti. Scollegare le cuffie risolverà quel problema. Se avete ancora problemi, regolare il menu "Audio" nel "Menu principale". Impostare il "MTS" su "Stereo" o "Main". Disattivare l'effetto"simulato" e verificare che il tuo Sony "Altoparlanti" sono "On".

Problemi video

Scarsa qualità video davvero può smorzare la tua esperienza di intrattenimento televisivo. Invece di tollerare che, intervenire per riparare la tua foto e tornare indietro fino alle vostre aspettative. In primo luogo, guardare lo schermo per vedere se notate eventuali riflessi. Luce che riflette fuori dallo schermo del televisore Sony può rendere l'immagine sembrare come se fosse una qualità inferiore a quello che è realmente. È necessario anche interferenze in radiofrequenza, causata quando è utilizzare aspiratori, lampade alogene o a batteria giocattoli vicino lo schermo del televisore. Interferenze in radiofrequenza provoca statica da visualizzare sullo schermo, che si può facilmente risolvere disattivando tali dispositivi. In Sony TV "Menu principale", fare clic su "Video" per apportare alcune modifiche per migliorare la qualità dell'immagine. Girare il "Digital Noise Reduction" in posizione "On" e girare la "Digital Reality Creation" nella posizione "Off". Regolare la "nitidezza" dell'immagine può anche contribuire a chiarire la scarsa qualità dell'immagine.