Etapcharterlease.com

Consigli di riparazione paraurti posteriore

Consigli di riparazione paraurti posteriore

Auto parcheggiate sono obiettivi per driver disattenti e carrelli della spesa sciolte. Dings, ammaccature e curve in un paraurti posteriore sono sgradevoli e problematico. Paraurti posteriore più moderne sono fatte di una plastica dura, stampato che frantuma in genere al momento dell'impatto. Veicoli più vecchi modello utilizzano metallo paraurti che dovrebbero essere sostituiti o riparati da un professionista. Seguendo alcuni consigli di riparazione semplice può tornare il vostro posteriore paraurti in forma corretta.

Area di lavoro

Tentativo di lavorare su un paraurti mentre è montato sul veicolo può essere molto difficile. La cosa migliore che puoi fare è togliere il paraurti, che collega i pannelli telaio e corpo. Una semplice chiave a brugola e pinze disconnetterà tutti i bulloni e clip che tiene il paraurti in posizione. Scollegare cablaggi e tirare il paraurti gratuito del veicolo. Porre un panno su una superficie dura e riposare il paraurti sul panno. È possibile bloccare il paraurti alla superficie, in modo che il paraurti è stabile, mentre si riparare.

Crepe e rotture

Veicoli più recenti utilizzano paraurti in plastica stampate. Il lato positivo è che i paraurti sono abbastanza resistente agli urti. L'unico inconveniente per i paraurti è che la plastica ha una tendenza a frattura o dividere quando sotto costrizione. A meno che non si ha accesso al professionale stampi, si dovrà riparare il paraurti utilizzando travi di sostegno e resine epossidiche bicomponenti. Riparare crepe da mescolare qualche adesivo epossidico di industriale-resistenza, le due parti. Applicare l'adesivo nella fessura o tra pezzi rotti e sulla parte posteriore dei pezzi. Premere una canna duro, lungo, in posizione perpendicolare al crack per contribuire a sostenere il crack. L'asta deve essere tenuto in posizione utilizzando l'adesivo epossidico e sufficientemente lunghi allungare di due-tre pollici su entrambi i lati della fessura. Si può carteggiare la superficie del crack per rimuovere adesivo che spreme. Applicare il primer e vernice per il crack dopo la resina epossidica si asciuga per mascherare la presenza di danni.

Curve e Divots

Curve, divots o altri simili impressioni concavi in un paraurti in plastica non sono facilmente riparati. La plastica orditi di modo che se si dovesse cercare di martello fuori curva, andrà a finire come un brufolo convesso sul paraurti. La cosa migliore da fare con curve o paraurti deformati, quando il danno è concentrato ad una sola area, è quello di colmare il divario con un riempitore del corpo in fibra di vetro. Il materiale di riempimento aderisce alla superficie dopo una leggera carteggiatura e si asciuga in un solido. Si può carteggiare la superficie per fonderla con la plastica circostante creando una superficie liscia per il paraurti. Paraurti in metallo possono avere piccoli divots o piegature riparato usando un martello – peen e colpi di luce. Applicare un pò di calore al paraurti usando una torcia propano per ammorbidire il metallo prima di martellamento.