Etapcharterlease.com

Consigli di riparazione LCD di Sony

Consigli di riparazione LCD di Sony


Sony è una delle più grandi aziende elettriche nel mondo. Insieme a Samsung, Panasonic e LG, è anche uno dei più grandi produttori di televisori LCD, che utilizza cristalli liquidi per creare un'immagine. Alcuni problemi con televisori LCD di Sony possono essere risolti abbastanza facile, ma per problemi più complessi, è necessario contattare il supporto clienti di Sony o di una persona esperta di riparazione TV.

Immagine sfocata

Alcuni televisori LCD di Sony può essere influenzata da batteria o apparecchi elettrici posizionati vicino a schermo della TV. Ciò può causare l'immagine TV a diventare sfocata o pixelata. Secondo il sito di Sony, lampadine fluorescenti e aspirapolvere sono dispositivi che possono causare questo problema. Problemi solo tendono a verificarsi quando questi dispositivi sono accesi e vicino il set TV LCD Sony. Interferenza dovrebbe smettere una volta che il dispositivo è spento, e l'immagine dovrebbe tornare alla normalità.

Suono di basso

Alcuni televisori LCD di Sony esperienza problemi di volume basso che non possono essere risolto da alzare il suono se si verifica questo problema, accedere al menu sullo schermo LCD e premere il tasto Audio. Se non è già selezionato, selezionare l'opzione Stereo. Questo dovrebbe migliorare il livello audio sul televisore. Si dovrebbe anche controllare il livello del volume su altri eventuali dispositivi collegati al televisore LCD di Sony. Dispositivi esterni quali console di gioco, lettori DVD o decoder hanno impostazioni di volume interno. È possibile accedervi tramite le opzioni di menu per un dispositivo specifico. Questi alzare dovrebbe migliorare nel complesso suono in uscita dal televisore. Se si sente solo il suono in un altoparlante del pannello LCD Sony, assicurarsi che l'impostazione di bilanciamento nel menu Audio non è attivato per un solo altoparlante.

Problemi di pixel

Alcuni televisori LCD di Sony sviluppare pixel morti mentre invecchiano. Pixel morti sono fissati i pixel che non riescono a rispondere a eventuali modifiche all'immagine sullo schermo. Essi normalmente appaiono come piccoli quadratini bianchi o colorati a caso intervalli sullo schermo. Non ci sono nessun modi infallibile per rimuovere pixel morti da TV LCD. Si può provare ad applicare pressione alla zona con un panno umido quando lo schermo è spento, quindi accenderlo, ancora esercitando pressione. Qui ci sono anche alcuni programmi software disponibili che possono identificare pixel morti e tentare di correggerli.