Etapcharterlease.com

Consigli di riparazione di TV al Plasma Samsung

Consigli di riparazione di TV al Plasma Samsung


Samsung è uno di più grandi aziende di elettroniche del mondo e produce una vasta gamma di elettrodomestici tra cui semiconduttori e apparecchi di media, tra cui televisori Plasma TV al Plasma hanno schermi composto da piccoli puntini chiamati pixel, che sono protetti da un rivestimento di fosforo. Ciascuno di questi pixel contengono sub-pixel intrisa di fosforo rosso, verde o blu. Questi pixel contengono gas come xenon e neon che diventano attive quando alimentato da elettrodi.

Problemi di volume

Se il televisore sembra avere un problema di basso volume anche quando girato fino a livelli significativi, potrebbe trattarsi di un problema con il dispositivo che avete collegato al televisore al plasma di Samsung. Nella maggior parte dei casi, se la TV stessa è la produzione di volume, la colpa è con un dispositivo esterno. Qualsiasi dispositivo che si connette al televisore, ad esempio un lettore DVD o console, avrà le proprie impostazioni di regolare il volume. Utilizzare il telecomando per il dispositivo per accedere e regolare le impostazioni del volume. È possibile regolare il livello sonoro del dispositivo fino a quando non si è soddisfatti con l'uscita dalla televisione Samsung.

Nessun messaggio Video

Se il televisore Samsung è l'output audio ma non immagini, quindi è possibile a causa di un dispositivo esterno che avete collegato alla televisione. Dispositivi che possono causare questo cavo Includi problema ricezione box, lettori DVD e console per videogiochi. Se si verifica questo problema, assicurarsi che i cavi che collegano il dispositivo al televisore al plasma di Samsung sono montati in modo sicuro nelle prese corrette. Se questo non riesce a risolvere il problema, è possibile collegare un altro dispositivo con i fili stessi per vedere se i fili sono in colpa.

Immagine sfocata

Immagini poco nitide o fuzzy su TV al plasma Samsung sono causati da un'impostazione della nitidezza male impostato. Livelli di nitidezza possono essere regolati premendo il tasto menu sul telecomando e selezionando l'icona "Foto" sullo schermo. Una volta l'opzione "Modalità" viene visualizzata, spostarsi verso il basso sull'icona di "Nitidezza" e premere "Enter". È ora possibile regolare i livelli di nitidezza per le vostre esigenze premendo le frecce destra e sinistra.

L'immagine è in bianco e nero

Se il televisore Samsung ha un'unica immagine bianca e nero, è necessario assicurarsi che tutti i cavi siano collegati saldamente alle prese corrette. Avresti dovuto andartene e cavi (che di solito sono rossi e bianchi) che convogliano l'uscita dalla parte posteriore del televisore Samsung video a destra. Se i cavi sono collegati correttamente, accedere alla schermata di menu sul televisore e ripristinare le impostazioni originali di fabbrica.