Etapcharterlease.com

Consigli di installazione del caminetto

Consigli di installazione del caminetto

Quando assumere il progetto di installazione di un caminetto, la difficoltà del progetto dipenderà la posizione e lo stile del camino che si desidera installare. Se si sta aggiungendo un camino al vostro bagno o patio, o sostituendo un vecchio camino, è possibile farlo da soli.

Un caminetto a Gas è più conveniente

È più conveniente installare un camino a gas di un camino a legna. Con un camino a legna, ha bisogno di essere ventilato, che richiede l'installazione del focolare e della canna fumaria. Con un gas camino tutti che avete bisogno è l'unità centrale e un posto per collegare il camino o un luogo stabile per mettere l'unità di gel. Questo riduce i costi di installazione. Sono facili da installare su un patio, in un appartamento, condominio, RV.

L'installazione di un caminetto a Gas

Se si sta sostituendo un camino a legna è necessario chiudere il camino camino vecchio a bozze di blocco. Se l'apparecchio elettrico si inserisce nel vostro vecchio camino è possibile inserire all'interno dell'apertura del focolare esistente. Se non è necessario costruire un nuovo focolare. Tenere a mente durante l'installazione che ci deve essere un luogo adiacente a plug-in, o posizionare l'unità di gel.

Suggerimenti per l'installazione di una stufa a legna

Quando si sceglie il design della vostra stufa a legna e canna fumaria, ci sono alcuni fattori che devono essere considerati. È necessario considerare pavimenti, pareti, il tubo della stufa e la canna fumaria. Con una stufa a legna, devi avere una canna fumaria. Quando progettare un camino ricorda, il più alto il meglio. Deve levarsi in piedi almeno tre piedi sopra il tetto. Il tubo della stufa si collega la stufa alla canna fumaria e dovrebbe essere 18 pollici da eventuali materiali combustibili. È prudente includere uno scudo termico nella progettazione per il tubo della stufa del buffer. La stufa stessa deve essere otto pollici lontano da materiali combustibili.

Preparare il pavimento

Se si sceglie di installare un camino a legna, è necessario preparare il piano. Quando si sceglie il vostro pavimento, è necessario considerare il peso del vostro camino e deve soddisfare codici di costruzione e fuoco locale. Il pavimento deve essere incombustibile. Scegliere un materiale per il pavimento che è almeno 1" di spessore. Rinforzare le travi del pavimento con controventatura per tenerli da orditura in legno.

L'installazione di comignoli

Se avete intenzione di installare un camino a legna, è necessario installare un focolare e la canna fumaria. L'installazione di un comignolo è un semplice progetto. Comignoli sono la piccola struttura che si siedono in cima a una canna fumaria. Il loro scopo è di migliorare il progetto camino. In primo luogo, è possibile collegare una rete metallica nella parte superiore dell'apertura comignolo. Questo aiuterà a prevenire fuori gli oggetti da che passa attraverso la canna fumaria. Successivamente, rimuovere mattonelle di canna fumaria in eccesso fino a quando non è a livello con la parte superiore del camino. A questo punto, definire tre pollici di Malta intorno alla canna fumaria e posizionare il comignolo nel mortaio. Cono la Malta intorno alla base del comignolo per assicurarsi che sia sicuro.