Conflitti di difensore di McAfee & windows

02/03/2010 by Sandon


Conflitti di difensore di McAfee & windows

Esecuzione di Windows Defender e prodotti McAfee 2009 allo stesso tempo può causare gli errori del PC. Windows Defender è un software di scansione spyware che è preinstallato su Windows Vista e 7. Mentre è possibile eseguire contemporaneamente due programmi anti-spyware, l'installazione di McAfee VirusScan è stato conosciuto per essere in conflitto con Windows Defender installato sul sistema operativo Windows Vista.

VirusScan disattiva Windows Defender

McAfee VirusScan è in conflitto con Defender perché l'ex ha anche un programma anti-spyware. Suite di sicurezza Internet di Windows Vista include Windows Firewall e Windows Defender. McAfee VirusScan è software di sicurezza che anche un anti-spyware e antivirus. È dotato di un proprio firewall protezione e tariffe attendibili siti Web elencati sui motori di ricerca. Queste due applicazioni proteggono il computer da minacce, virus e malware. L'installazione di McAfee VirusScan disattiva Windows Defender e lo rende inaccessibile. Inoltre, crea blocchi e codici di errore di accesso a Internet quando si tenta di esplorare il web e la scansione di allegati di posta elettronica.

Codice di errore 0x800106ba

Questo codice di errore più comune che si vedrà è 0x800106ba. In base al supporto di McAfee, questo errore viene visualizzato quando un'applicazione non riesce a inizializzare. Qualunque cosa stavi facendo si ferma e un pop-up vi chiederà di riavviare il computer o Cerca aiuto e supporto per l'errore. Questo errore viene visualizzato dopo il riavvio e continuerà a pop-up ogni volta che si accende il computer fino a quando il Defender è disattivato. Supporto McAfee fornisce passaggi per disabilitare Windows Defender e impedire la visualizzazione di questo pop-up.

Esecuzione lenta del Computer

In esecuzione il software Windows Defender e McAfee VirusScan allo stesso tempo sarà prendere alcune delle risorse del sistema. Esso genera anche pop-up per fornire informazioni su nuovi aggiornamenti ed errori. Questi problemi possono rallentare il tuo PC quando VirusScan e Defender tenta di eseguire la scansione contemporaneamente. Secondo McAfee, i suoi prodotti 2009 possono rallentare Vista e causare Defender viene disattivato per migliorare le prestazioni del computer.

Disinstallazione del Software McAfee VirusScan

Molti utenti hanno un momento difficile cercando di disinstallare McAfee VirusScan dal proprio computer quando Windows Defender è in esecuzione. McAfee VirusScan può lasciare file sul tuo computer anche dopo la rimozione utilizzando Aggiungi/Rimuovi programmi. Suite di sicurezza Internet di Windows di vista continuerà a disattivare Defender e bloccare alcuni siti Web. Secondo Microsoft, il PC identificherà VirusScan come la protezione antivirus se ci sono tracce del software nel vostro file di programma. Consultare il centro assistenza di McAfee per una guida dettagliata su come rimuovere completamente il software dal computer prima di eseguire Windows Defender.

Articoli correlati