Etapcharterlease.com

Condizioni generali in un contratto di costruzione

Condizioni generali in un contratto di costruzione

Un accordo, condizioni generali, disegni, specifiche e altri documenti costituiscono un contratto di costruzione tipica. Condizioni generali definiscono obblighi di ciascuna parte contraente e i privilegi e le regole con cui essi sono a soddisfare gli obblighi ed eseguire il lavoro su che hanno accordato.

Scopo

Condizioni generali costituiscono il quadro giuridico per il contratto di costruzione e promuovono equità tra tutte le parti contraenti. Quando si fa riferimento in altri sub-accordi proprietario e contraente, mantengono consistenza e ordine vitale.

Ruoli

Condizioni generali in dettaglio i diritti, responsabilità e relazioni del proprietario, imprenditore e primo architetto o ingegnere che dovrà lavorare con entrambe le parti durante la costruzione.

Regole

Queste condizioni prevedono norme in materia di modifiche, subappaltatori, tempo, pagamenti, completamento, tutela delle persone e proprietà, assicurazione, obbligazioni, correzione, cessazione, sospensione, reclami e controversie.

Revisioni

Condizioni supplementari possono rivedere o aggiungere delle condizioni generali e li sostituiscono.

Formati

Varie associazioni di settore di architettura, ingegneria e costruzioni offrono documenti standardizzati condizioni generali, che possono essere utilizzati in molti progetti e metodi di costruzione. I proprietari che hanno regolarmente o ripetutamente contraggono per servizi di costruzione in genere utilizzano i propri documenti personalizzati, proprietarie.

Specifiche

Specifiche tecniche di un progetto di costruzione prevedono i requisiti amministrativi delle condizioni generali e complementari.