Etapcharterlease.com

Condizionatore di mobili in pelle fatti in casa

Condizionatore di mobili in pelle fatti in casa

Giorno per giorno cura dei mobili in pelle è una semplice questione di pulizia le fuoriuscite come accadono, spolverare occasionalmente e aspirazione fra i cuscini. A meno che la vostra mobilia viene ampiamente utilizzato, probabilmente non sarà necessario condizionarla più di una volta l'anno. Mobili che vede un sacco di utilizzo dovrebbero essere condizionato ogni tre mesi circa.

Suggerimenti per la cura

Mantenere i mobili in pelle dalla luce solare diretta e posizionarlo ad almeno 2 piedi lontano da radiatori e riscaldamento sfiati. Fumo di sigaretta e altri inquinanti indoor possono causare la pelle cambia colore. Tenere oggetti taglienti dal cuoio..--tagli di riparazione possono essere costoso. Comuni prodotti di pulizie per la casa possono danneggiare la mobilia di cuoio. Non usare spazzole dure o panni in microfibra. Non strofinare duro quando sei la pulizia, anche se si sta utilizzando un panno morbido. Utilizzare delicati e asciugare fuoriuscite piuttosto che asciugandosi li.

Cura regolare

Utilizzare un panno umido o una salvietta bambino per ripulire le fuoriuscite non appena accadono. Asciugare la zona con un panno morbido. Utilizzare salviette per neonati con parsimonia, come alcuni contengono ingredienti che possono abbattere la finitura in pelle. Mobilia di cuoio polvere regolarmente. Macchie di inchiostro verrà via con un cotton fioc imbevuto in alcool. Applicare l'alcool al punto e quindi asciugarlo. Utilizzare un sapone neutro come l'avorio per pulire macchie di grasso. Inumidire un panno, strofinare attraverso una barra di sapone e pulire il grasso. Potete aspirare la mobilia di cuoio come parte del vostro regime di pulizia regolari. Utilizzare un collegamento vuoto con una spazzola morbida. Rimuovere i cuscini e pulire le fessure tra la base dei mobili e le braccia. Se il vostro cuoio è macchiato, combinare parti uguali di succo di limone e crema di tartaro per fare una pasta. Spennellare la pasta sul posto e lasciate riposare per un paio d'ore. Applicare un po ' più della pasta allo spot e poi pulire con un panno pulito e morbido. Tenere un kit di ritocco pelle in mano in caso di piccoli graffi. Negozi d'arredamento, Pelletterie e negozi di riparazione di scarpe li portano.

La Formula

Combinare una parte di aceto con due parti di olio di lino in un barattolo con un coperchio. Agitare bene. Utilizzare un panno morbido per applicare la soluzione per mobili in pelle. Lasciate riposare per 12 ore e poi lucidare la pelle con un panno morbido. Se il panno inizia a sporcarsi, utilizzare un panno nuovo. Soluzione rimanente può essere conservata.