Etapcharterlease.com

Comuni piante selvatiche commestibili

Comuni piante selvatiche commestibili

Piante selvatiche possono essere di aiuto o danneggiare gli esseri umani che li consumano. È importante conoscere la differenza tra piante selvatiche commestibili e non commestibili, caso mai in una situazione di sopravvivenza nel deserto. Il Test di commestibilità universale è un modo comune per identificare se una pianta è commestibile. Una volta che è possibile identificare in modo affidabile queste piante come sicuri da mangiare, è possibile utilizzarli nella vostra dieta quotidiana senza preoccupazione.

Asparagus Officinalis

Asparagus officinalis è una pianta perenne. Asparagi di varietà da giardino sono più grandi rispetto alla sua controparte selvatica. Questa pianta può essere trovata nei climi temperati e, secondo il sito Wildcrafting, è simile a "un cluster di pollice verde". Lo stabilimento dispone anche di piccoli frutti rossi e fiori verdi. La parte commestibile di questa pianta è il fusto. Di frutti di bosco può essere velenose, e asparagi crudi possono causare nausea e diarrea, secondo il sito Wildcrafting. Per mangiare gli asparagi selvatici, vapore o bollire per 10-15 minuti.

Tifa

Questa pianta, chiamata anche Typha, si trova di solito in zone umide in Nord America e in Inghilterra. Il rizoma della pianta possa essere consumato crude o cotte, secondo il sito d'arte di virilità. Foglie di esso possono essere bolliti e mangiati. Il fiore marrone cilindrico sulla cima di piante femminili è anche commestibile e, secondo il sito, i gusti simili a pannocchia di mais.

Cicoria

Questa pianta può essere mangiata nella sua interezza, dai fiori fino alle radici. Può essere trovato in aree di erbacce e lungo le strade in Nord America, Africa, Europa e Asia. Chiamato anche Cichorium intybus, l'identificatore principale per questa pianta è suoi fiori viola-blu. Secondo il sito Wildcrafting, radici di cicoria possono essere utilizzate come un surrogato del caffè.

Dente di Leone

Mentre questa erbaccia può essere la rovina di molti architetti di giardini, è una delle piante selvatiche commestibili più disponibili nei dintorni. Le foglie sono migliori mangiate prima della scadenza, come possono girare Amari. Secondo il sito d'arte di Manliness, acqua usato per bollire dei denti di Leone possa essere salvata e bevuto come un tè.

Epilobium angustifolium

Chiamato anche l'Epilobium angustifolium, questa pianta si trova nelle foreste aperte, sulle colline e anche lungo le rive del mare. Si possono crescere fino a 1,8 metri di altezza e hanno grandi fiori rosa. Il periodo migliore dell'anno per mangiare questa pianta è in primavera, secondo il sito Wildcrafting. Le foglie, steli e fiori sono tutte commestibili.

Fuco

Questa pianta scivolosa trovati in tutto che il mondo sulle rive dell'oceano può essere mangiato crudo o cotto. Si chiama anche Alaria esculenta ed è una buona fonte di folato, vitamina K e lignani, secondo il sito d'arte di virilità.

Fico d'India

Parte del genere Opuntia, questo cactus è un fiocco in alcune diete sudamericane, e può anche essere trovato nelle zone desertiche dell'America del Nord. È un piatto cactus con spine pungenti che attacca fuori. Il cactus 'leaves' sia il viola pera-come frutto può essere mangiato. Rimozione delle spine in primo luogo, tuttavia, è una necessità.

Trifoglio rosso

Si tratta di una pianta familiare in Nord America. Chiamato anche trifolium spp, questo fiore di pianta caratteristiche una rosa-violaceo. Altri trifogli hanno fiori bianchi, rosa o rossi e possono essere consumati. Foglie di trifoglio e i fiori sono le parti commestibili della pianta. Si consiglia di bagnare le piante in acqua o farli bollire prima di consumarli. I piccoli capolini sono ricchi di proteine, secondo il sito Wildcrafting.