Etapcharterlease.com

Componenti metallici di Monet gioielli

Componenti metallici di Monet gioielli

Nel 1929, gioielli di Monet fu fondata negli Stati Uniti. Scopo principale era di creare e vendere bigiotteria di qualità. A differenza di alta gioielleria, bigiotteria è progettata per fungere da pezzi di accento, contribuendo a far emergere l'aspetto di abiti, mantenendo il prezzo basso. Monet, leader nella produzione di bigiotteria, utilizza vari componenti metallici nei suoi lavori per creare un'imitazione di High-end metalli come oro e argento.

Storia

Bigiotteria è stato popolare sin dal suo inizio, perché gioielli sono un accessorio prezioso nel mondo della moda, ma pietre e metallo genuino sono costose. Durante la fine del 1920, la disparità economica è aumentato negli Stati Uniti. L'età d'oro di epoca Jazz, con il suo lusso e abbondanza di spendere soldi, si è conclusa con la grande depressione. Tuttavia, gli americani avevano ancora un gusto per il lusso del decennio precedente. Monet capitalizzati su quell'idea utilizzando materiali meno costosi e abilità con metallurgia alla sua linea di gioielli leader del mestiere.

Componenti metallici

Monet utilizza nichel, un metallo molto economico e metallo altamente malleabile e le piastre con importi sottili di argento per creare l'illusione di un tutto-argento gioiello. Ottone era ed ancora è usato come base per la doratura. Ottone, una lega di zinco e di rame, viene anche utilizzato; il suo colore è colore simile all'oro, rendendo la placcatura facile ed efficiente. Il rame è usato in forma quasi pura in alcuni pezzi di Monet a causa della sua ricca di colore, la malleabilità e la facilità con cui può essere fatto in finto oro rosa. Peltro è anche usato per fare bigiotteria e rende una buona imitazione d'argento. Tin è anche utilizzato; è stagno di 85-95 per cento, con il resto fatto di rame, antimonio, bismuto e piombo.

Materiali aggiuntivi

Monet utilizza altri materiali in alcuni dei loro pezzi per accentuare i componenti metallici nella gioielleria. Pietre preziose come diamanti, rubini e smeraldi sono costosi e rari; Monet utilizza vetro, pietre preziose di plastica e sintetiche nelle relative parti di gioielli. Ulteriori materiali utilizzati nella gioielleria zirconi e conchiglie.

Attenzione

Anche se Monet è un produttore di gioielli costume altamente affidabili, ci sono alcune persone che non possono indossare i gioielli a causa di componenti metallici. Perché componenti metallici di Monet sono spesso dotate di alti livelli di nichel, persone con allergie del metallo nichel non possono indossare i pezzi. Allergia al nichel è una delle più comuni allergie del metallo. Alcune persone, in altre circostanze rare allergico al rame, che si trova in ottone. Se si sospetta che avete un'allergia a questi metalli o so che, non utilizzare gioielli di soldi, come le composizioni metalliche dei pezzi molto probabilmente avrà questi metalli in essa.