Etapcharterlease.com

Come visualizzare i cerchi sulla vostra auto

Come visualizzare i cerchi sulla vostra auto


L'acquisto di aftermarket cerchi per la tua auto può esprimere la vostra personalità. Selezione può essere difficile a causa della grande varietà disponibili. Si consiglia di visualizzare i cerchi sulla vostra auto prima di effettuare un acquisto. Se si acquistano cerchi di visualizzare sulla vostra auto, assicurarsi che li potete restituire per un rimborso completo se non siete soddisfatti con il look.

Istruzioni

• Scatta una foto digitale della vostra auto dal lato. Assicurarsi di includere la parte anteriore e posteriore pneumatici nella tua foto.

• Utilizzare un computer per accedere a un visualizzatore online rim. Caricare l'immagine digitale della vostra auto.

• Specificare l'anno, marca e modello della vostra auto.

• Selezionare il tipo di cerchi che lei possiede o intendono acquistare dal menu a comparsa. Il menu comprenderà cerchi che si adattano l'anno, la marca e il modello della vostra auto. Ridimensionare i cerchi selezionati selezionando il bordo del cerchio con il cursore, facendo clic e tirando verso il centro del cerchio. Posto il cerchio sopra la ruota esistente nella foto, facendo clic e trascinando.

• Acquistare i cerchi si seleziona online o presso un rivenditore di rim. Una volta ricevuto, è possibile portare la cerchi e auto a un centro automobilistico che offre servizi per sostituire il cerchione vecchio con quello nuovo. Mostra i cerchi sulla vostra auto dopo il centro automobilistico ha completato l'attività. Potrebbe essere necessario pagare una tassa per questo servizio.