Etapcharterlease.com

Come vino rosso di pulire le macchie da una tovaglia bianca

Come vino rosso di pulire le macchie da una tovaglia bianca

Fuoriuscite di vino rosse possono accadere facilmente in qualunque momento che si servire il vino. Se il vino si riversa su una camicia bianca o la tovaglia bianca, azione rapida significa che si possono facilmente rimuovere queste macchie. Si consiglia di pulire bene quando accade la fuoriuscita, ma se questo non è possibile, è ancora possibile rimuovere macchie di vini rossi che sono stati seduti un po' sulla tovaglia..--pulizia, in questo caso, può semplicemente prendere un po' di più.

Istruzioni

• Pour club soda sui tovaglioli di carta bianca. Asciugare la macchia di vino con gli asciugamani di carta, rivoltare gli asciugamani o di ottenere nuovi frequentemente come essi diventano colorati con il vino rosso. Secondo la casa di professori, si può utilizzare in alternativa vino bianco, se soda club non è disponibile.

• Sale da tavola versare sopra il restante zona, coprendola completamente macchiata. Lasciare il sale sulla tovaglia durante la notte per assorbire il vino rosso dal tessuto tovaglia.

• Sciacquare il sale dalla tovaglia sotto l'acqua fredda. Posto la tovaglia in lavatrice. Nessuna macchia dovrebbe essere restanti a questo punto, ma se dovesse rimanere alcuna traccia di macchia, spruzzarlo con uno spray commerciale trattamento macchia prima del lavaggio.

• Lavare la tovaglia in lavatrice, con acqua tiepida e detersivo.

• Rimuovere la tovaglia dalla lavatrice. Appendere ad asciugare.