Etapcharterlease.com

Come vestirsi alla moda in uniforme scolastica

Come vestirsi alla moda in uniforme scolastica


Uniformi scolastiche sono tradizionalmente conservatrice e sobrie, ma non hanno di essere noioso. Loro semplicità li rende facili da personalizzare e mostrare il tuo stile e personalità. Solo qualche minuto al mattino è tutto quello che devi vestire alla moda in uniforme scolastica.

Istruzioni

1 andare a fare shopping, a meno che non ti viene richiesto di ottenere l'uniforme attraverso la scuola, i negozi offrono più possibilità. Cercare di diversa lunghezza maniche e gonne più o meno lunghi. Uniformi in genere devono essere determinati colori ma facendo la spesa nei negozi si può trovare una sfumatura leggermente diversa.

2 provare diverse sagome per effetto. Scegli una gonna, pantaloni cargo o boot cut pantaloni per un effetto alla moda. Più recente moda Cerca uniformi caratteristica cerniere, bottoni e tasche.

3 accessorize. Vai con i lacci delle scarpe di colore diverso o indossare stivali o tacchi quando consentito. Gioielli, cinture, cravatte e sciarpe colorate può rendere il vostro stand uniforme. Calze e collant a righe possono vivacizzare qualsiasi uniforme.

4 . modificare i capelli. Acconciature di solito offrono molta più libertà rispetto uniformi scolastiche. Semplice aggiunta di nastri, archi dei capelli o clip può bordo il vostro look. Morire i capelli, taglio o l'aggiunta di estensioni colorate consente di sfoggiare il vostro stile.

5 applicare il trucco. È consentito normalmente appropriato trucco, divertirsi utilizzando Ombretto scintillante e colori vivaci. Capelli e corpo glitter inoltre possibile aggiornare un modo noioso. Dipingere le unghie in tonalità per abbinare l'uniforme della scuola.

6 prendere vantaggio di capispalla. Maggior parte delle politiche di codice di scuola non hanno restrizioni su capispalla. Utilizzare Giacche, carine tasche e borse libro per assicurarsi che il tuo vestito è di moda.