Etapcharterlease.com

Come versare il calcestruzzo con rete metallica

Come versare il calcestruzzo con rete metallica

Rinforzo calcestruzzo utilizzando filo maglia può garantire risultati duraturi per il progetto. Progetti concreti, commerciali e industriali sono spesso rinforzati utilizzando un prodotto conosciuto come rebar. Per progetti a casa, o progetti che richiedono meno di rinforzo, è possibile sostituire la rete metallica. Mentre non è così forte come rebar, il filo offre stabilità per il calcestruzzo e può aiutare a prevenire profonda incrinatura o la rottura. Per l'installazione fai da te tipo, il progetto richiede in genere più di un set di mani. Pianificare con attenzione affinché che il progetto venga eseguito senza intoppi.

Istruzioni

1 forme di luogo intorno alla zona di destinazione dove si verserà il calcestruzzo. Posare i pezzi in legno e tenere in luogo con borchie.

2 tagliare la rete metallica per adattare le forme. Se la rete metallica è su un rotolo, girare e faccia in giù per evitare di affinazione. Se la maglia deve essere messo insieme, è possibile sovrapporre i pezzi da almeno 6 pollici.

3 versare il calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore in una carriola e mescolare con una pala. Questo renderà più facile per spostarsi durante il processo di colata.

4 sollevare la rete metallica come si versa il cemento. Avere un aiutante di sollevare leggermente la maglia mentre il calcestruzzo si riversa tra le aperture. Ciò impedisce che il filo che spinge nel terreno.

5 rilasciare la rete metallica e lasciarlo a stabilirsi nel calcestruzzo. In genere, la mesh si depositerà nel punto a metà strada del calcestruzzo.