Etapcharterlease.com

Come vendere mobili fatti a mano

Come vendere mobili fatti a mano

Fortunatamente molte opzioni si presentano quando artigiani e artigiani cercano strade per vendere i loro prodotti fatti a mano. Internet, negozi locali, mercatini delle pulci e negozi di mobili privati che accettano gli articoli in conto deposito o acquistare gli elementi per meno di prezzi al dettaglio. Parola di bocca è anche un ottimo modo per vendere mobili e a volte mettendo un pezzo di mobili in un luogo pubblico o donare un pezzo di un alto profilo o istituzione pubblica può darvi l'esposizione al pubblico.

Istruzioni

• Prezzo vostri mobili per quello che vale. Il costo dei materiali, programmi di utilità e del vostro lavoro sono i più grandi fattori per stabilire un prezzo per esso. Visitare i negozi di mobili che vendono mobili simili per vedere quanta i negozi fanno pagare per i loro articoli. Poiché si sono creando mobili fatti a mano, può essere in grado di pagare di più per il vostro lavoro, soprattutto se si firma e la data.

• Scatta foto del tuo lavoro e neanche mettere il proprio sito Web per vendere o trovare Outlet online che pubblicherà i mobili per la vendita a un costo aggiuntivo. Ci sono un sacco di modelli da utilizzare per mettere un sito Web dopo aver registrato un nome di dominio. Alcune persone scelgono di assumere qualcuno per progettare e gestire un sito Web, e questo è certamente una valida opzione. Oltre a mostrare il tuo lavoro, avere il proprio sito web dà credibilità al tuo business, nonché a dare alle persone la possibilità di vedere i mobili fatti a mano senza visitare il vostro negozio o garage.

• Stampare le migliori foto del vostro lavoro e metterli in un portafoglio di mostrare alla gente i mobili. È anche possibile utilizzare software di grafica per farsi alcune brochure o il noleggio di un artista di grafica per fare questo compito per voi. La brochure possono essere ottimizzati per Internet ed e-mail a coloro che sono interessati nel vostro lavoro.

• Affitto spazio in un mercato delle pulci o altro punto vendita basato sul vostro budget. Anche se gli acquisti mobili sono raramente elementi di impulso, essendo in grado di soddisfare con il pubblico per mostrare loro il vostro mobili fatti a mano può essere il modo migliore per diffondere la parola del tuo lavoro.

• Pubblicità in giornali o riviste, basati sul vostro budget. A volte locali stazioni TV o stazioni radio intervista imprenditori sulle loro imprese per stile di vita locale o talk show. Contattare i produttori o i giornalisti direttamente per telefono o inviare loro una e-mail con alcune foto dei vostri progetti collegati.