Etapcharterlease.com

Come vendere mano fatto carte

Come vendere mano fatto carte


Creazione di biglietti d'auguri fatti a mano è un hobby che godono di molti artigiani. Abbastanza interessante, c'è un forte mercato di prodotti artigianali, tra cui a mano biglietti di auguri, nozze e inviti per una festa. Artigiani che vorrebbero girare loro carta rendendo hobby in un lavoro o denaro extra sono disponibili diverse opzioni per vendere le loro creazioni artigianali.

Istruzioni

1 prezzo le carte fatte a mano. Ci sono due differenti sistemi di tariffazione che si dovrebbero calcolare per: Commercio all'ingrosso e prezzi al dettaglio. Prezzo all'ingrosso è l'importo che sei disposto a vendere le tue carte per un rivenditore per. I rivenditori spesso comprare oggetti alla rinfusa per uso come inventario in un negozio. Un prezzo al dettaglio è l'importo che vuoi vendere le tue carte ai singoli consumatori per. Prezzi all'ingrosso sono impostati considerando il materiale e il costo del lavoro associato a ciascuna scheda. I prezzi al dettaglio sono impostati da contrassegnare il prezzo all'ingrosso di un importo che è accettabile per il mercato. È possibile analizzare i prezzi di vendita al dettaglio che i consumatori sono disposti a pagare controllando altre carte fatte a mano in vendita presso la Mostra dell'artigianato, negozi locali e siti di vendita online.

2 vendere le tue carte attraverso fiere locali, negozi e artigianato. Contattare il locale negozi farmacia, supermercati e novità nella tua zona. Impostare un incontro con l'acquirente del negozio per mostrare campioni del vostro lavoro. Se il negozio accetta di trasportare le tue carte, discutere il posizionamento delle carte all'interno dell'archivio, negoziare i prezzi, quantità di ordine e riordinare i termini. Se il budget lo consente, si potrebbe considerare impostazione il tuo negozio di carta di specialità. In questo caso si dovrebbe scegliere una posizione con un elevato volume di traffico del piede, nonché un adeguato parcheggio per i clienti potenziali. L'acquisto di un tavolo in una fiera dell'artigianato è anche un modo efficace per vendere carte fatte a mano, poiché si avrà accesso a un grande volume di potenziali clienti che sono interessati all'acquisto di prodotti fatti a mano.

3 vendere online le tue carte fatte a mano. È possibile impostare il proprio sito Web con l'acquisto di un nome di dominio, hosting servizio e registrazione di un account di servizi mercantili per l'elaborazione di carte di credito online ordini attraverso il vostro sito. Se non si ha familiarità con la costruzione del sito Web, sarà necessario assumere uno sviluppatore web per ottenere il tuo sito attivo e funzionante. Un'alternativa alla creazione di un sito personale è vendere le tue carte attraverso siti di altre come eBay, Etsy e Made It Myself. Ciascuno di questi siti permette ai venditori di vendere i loro prodotti fatti a mano ed elaborare pagamenti on-line a pagamento piccolo profilo. Tutto quello che il venditore deve fare per poter utilizzare uno di questi servizi è registrarsi per un account di venditore, caricare un'immagine del prodotto per la vendita, fornire una breve descrizione del prodotto per i potenziali clienti e il prezzo di listino. Dopo aver effettuato un acquisto tramite uno di questi siti, il venditore riceverà ordine e indirizzo di spedizione del cliente. Il venditore è loro responsabilità per i prodotti di imballaggio e spedizione.