Etapcharterlease.com

Come vedere il testo di esempio per gli inviti di nozze

Come vedere il testo di esempio per gli inviti di nozze

La dicitura su un invito a nozze possa esprimere molte cose, tra cui la formalità dell'evento, la personalità della coppia sposano e la loro volontà di includere la loro famiglia nell'invito. Dal momento che l'invito di matrimonio è parte integrante della pianificazione di nozze, coppie spesso lotta per trovare la giusta formulazione per i loro inviti. Ci sono alcuni modi per vedere alcuni formulazione di esempio per gli inviti di nozze.

Istruzioni

• Visitare il vostro negozio di cancelleria del luogo per visualizzare esempi di invito di matrimonio. Questi campioni forniranno idee per il colore, stile, look and feel di vari inviti e forniranno anche molti esempi di modi diversi per un invito a nozze di word.

• Lettura libri di riferimento che forniscono informazioni di base e idee su come parola correttamente un invito a nozze. Gli esempi includono "Messaggio di matrimonio: A guida per perfettamente formulazione il tuo matrimonio invito Ensemble" di Kristina Joanne Garvin e "Galateo del matrimonio di Emily Post" di Peggy Post.

• Occhiata a siti Web di vendita al dettaglio di invito nozze online, che offrono consigli e trucchi per trovare le parole giuste per il tuo invito a nozze. Esempi includono InvitesGalore.com e CustomPaper.com, link a cui può essere trovato nella sezione "risorse" di questo articolo.

• Chiedere agli amici che sono stati recentemente sposate o che sono anche in programma un matrimonio per visualizzare le copie dei loro inviti e chiedere loro il permesso di copiare alcune idee, se ti piace il loro invito. Inoltre, chiedere la loro opinione sulle risorse che hanno usato per scegliere la dicitura su loro invito per aiutarti a vedere i campioni e limitare le scelte per il vostro.

• Visualizzare altri siti Web con consigli e trucchi che offrono sezioni su ordinazione i tuoi inviti di nozze di pianificazione di nozze. Esempi includono TheAmericanWedding.com e MyPersonalArtist.com, link a cui può essere trovato nella sezione "risorse" di questo articolo.