Etapcharterlease.com

Come utilizzare uova di salmone per esca

Come utilizzare uova di salmone per esca

Uova di salmone fare un micidiale esca per la trota, steelhead, anche salmone se stessi, quando la primavera la stagione riproduttiva spinge questi pesci migratori berserk. Uova di salmone sono disponibili commercialmente in una varietà di colori, dal rosa naturale al chartreuse accattivante, una miscela di verde e giallo che si staglia nell'acqua con una maggiore visibilità. Esca un gancio con vari ovuli per assomigliare ad un piccolo cluster come appaiono in natura.

Istruzioni

• Legare un gancio all'estremità della linea pesca alcuni pollici sotto la punta della canna utilizzando un nodo clinch per evitare scivolamenti. Istruzioni illustrate per legare un nodo clinch sono collegate nella sezione delle risorse qui sotto.

• Pizzico su due o tre pesi di Spalato-shot sinker circa quattro pollici la linea dal gancio di aggiungere peso per il cast. Uno split shot peso è circa le dimensioni di un BB ha sparato con una fessura nel mezzo. Posizionare la linea nella fessura e avvicinare le due metà.

• Forare tre o quattro uova di salmone, uno alla volta, il barb del gancio, spingendo ogni uovo intorno curva del gancio. Le uova dovrebbero assomigliare ad un piccolo cluster con il punto del gancio seppellito nell'ultimo uovo. Deposizione delle uova salmone rilasciare fili di uova collegate da una gelatina viscosa. Uova in genere rompono dal cluster in gruppi di tre o più. Trote e salmoni sono alla ricerca di questi bocconcini, che ricorda il gancio adescato.

• Gettare l'amo innescato nelle piscine di acqua naturale o davanti a rocce esposte in rapido movimento torrenti o fiumi, permettendo il gancio alla deriva intorno alla roccia. Pesce spesso si nascondono dietro questi nascondigli naturali, in attesa di un pasto alla deriva in vista.