Etapcharterlease.com

Come utilizzare una stufa a legna tenda

Come utilizzare una stufa a legna tenda

Stufe o tenda stufe a legna possa portare calore accogliente qualsiasi tenda, ma ci sono un paio di cose che deve essere fatto per la sicurezza e protezione. Per utilizzare una tenda a legna stufa correttamente, è necessario prendere misure per garantire che sarete al sicuro durante il sonno. Ci sono molti aspetti all'utilizzo di una stufa a legna, e dovete capire tutti.

Istruzioni

1 utilizzare un kit comprato al supermercato canna fumaria. Una stufa a legna ha bisogno di una canna fumaria per gas di scarico, non importa cosa. Ci sono molti kit canna fumaria là fuori, quindi non provare a farlo da soli. Prendi un kit canna fumaria genuino e non lesinare su questa parte della stufa.

2 hanno il radiatore montato su una piastra di metallo a legna. Ceneri brucerà dritto attraverso la tela o pavimenti in plastica in tende, quindi assicuratevi di che avere una placca di metallo sotto la stufa. È possibile portare una placca di metallo con te che è grande abbastanza per sostenere la vostra stufa a legna, o si può avere il riscaldatore saldato alla piastra di legna. Molti vengono con questo piatto già installato.

3 fare attenzione con troppo calore. Hai solo bisogno di abbastanza per tenervi confortevole. Il calore è una buona cosa, ma se la stufa a legna diventa troppo caldo, potrebbe sciogliersi qualcosa direttamente di sopra di esso--particolarmente windows in nylon o tessuto.

4 caricare la legna stufa all'inizio della serata. Meno si apre la porta per aggiungere legna, meno possibilità per le scintille fuga ed eventualmente provocare un incendio. Si consiglia di caricare la stufa e tenere che chiuso per tutto il tempo possibile.

5 posizionare il riscaldatore da aperture e pareti tenda a legna. Non mettere la legna a stufa troppo vicino al lato o una porta. Se qualcuno entra troppo in fretta o gite fuori porta e bussa il riscaldatore sopra perché è troppo vicino ad una parete della tenda, potrebbe causare una catastrofe. BWMR2