Etapcharterlease.com

Come utilizzare una Manicure Revlon Portable Set

Come utilizzare una Manicure Revlon Portable Set

Un set di manicure portatile di Revlon è molto comodo per viaggi, vacanze o se si rompe un chiodo al lavoro. Può aiutare a mantenere le unghie sane e belle, mentre proteggerli dai danni. Se si capisce il processo di manicure, sarete in grado di risolvere le proprie unghie in nessun tempo. Se si mantiene una di queste trousse in borsa o in borsa.

Istruzioni

• Lavare le unghie sotto acqua calda con il sapone di albero del tè e l'unghia pulizia spazzola che vengono nel set di manicure portatile di Revlon. Strofinare le parti superiori e laterali delle vostre unghie, così come le punte, per sbarazzarsi di sporcizia e l'olio. Asciugare le mani.

• Utilizzare l'apparecchio di azionamento rotativo manicure di batteria che viene fornito con cinque attacchi intercambiabili. Se rotto un'unghia, è possibile utilizzare il disco per limare per tagliare verso il basso. Se si desidera solo fornire voi stessi con una manicure, iniziare con il filer grande cono o il filer cono piccolo, a seconda di quanto tempo le vostre unghie sono. Se sono più lunghi rispetto alla punta del dito, utilizzare quello più grande. Allegare al rotary mediante lo snap su e poi delicatamente rotolare su ogni superficie dell'unghia mentre sta girando. Questo aiuta a modellare le unghie e pulirli.

• Utilizzare la spazzola detergente per rispolverare le unghie dopo aver usato il filer di cono. Quindi collegare il bastone cuticola il rotary. Spingere delicatamente indietro le cuticole sulla parte superiore le dita e i lati. Utilizzare il pennello sulle unghie per sbarazzarsi di detriti una volta finito.

• Agganciare il disco per limare per limare le unghie se necessario, o sbarazzarsi di qualsiasi eccesso di pelle o di sporco sotto le unghie. Infine, attaccare il disco lucidatore per il rotary. Delicatamente rotolare sopra le unghie fino a quando vedrete un aspetto lucido.

• Pulire le mani e rimettere il set manicure portatile di forniture.