Etapcharterlease.com

Come utilizzare una Canon 50D IB

Come utilizzare una Canon 50D IB

Pubblicato nel 2008 la Canon 50D è la sostituzione per la Canon 40D nella loro linea di "Pro-sumer" del singolo digitale lente fotocamere reflex (DSLR). Il nome di "Pro-sumer" è stato sviluppato per identificare la linea di fotocamere che sono posizionati tra il livello di entrata di Canon DSLR, la linea Rebel. E la loro linea di fotocamere professionali 1D/1Ds. La 50D ha un nuovo sensore digitale da 15 megapixel e un nuovo processore "DIGIC quattro" interno. La Canon 50D è compatibile con tutte le "EF" lenti Canon e la loro linea di unità flash di "Speedlite" esterne.

Istruzioni

• Installare una batteria completamente carica e vuoto compatto memoria flash card nella fotocamera e accenderlo.

• Ruotare il selettore di modalità di esposizione parte superiore sinistra della fotocamera per selezionare la modalità di scatto da utilizzare per scattare foto. La fotocamera ha un numero di modalità di scatto più due impostazioni personalizzabili, dove è possibile impostare la macchina fotografica il modo desiderato e salvare le impostazioni per un facile accesso in futuro.

• Premere il secondo dal pulsante sinistro sul lato superiore destro della fotocamera per impostare il bilanciamento del bianco della fotocamera. Uno dei più grandi vantaggi di una fotocamera digitale è la capacità di cambiare facilmente il bilanciamento del bianco per le condizioni in che si sono riprese. Se si sono riprese all'esterno, impostare il bilanciamento del bianco su "Daylight", che è identificato con l'icona di piccolo sole. Se si sposta al chiuso in un ufficio o scuola, puoi premere lo stesso pulsante e modificare l'impostazione a "Fluorescente", che è contrassegnato con un'icona rettangolare che assomiglia ad un tubo di luce fluorescente.

• Collegare un obiettivo alla parte anteriore della fotocamera allineando il puntino rosso sul barilotto dell'obiettivo con il punto rosso sull'anello di montaggio della fotocamera e ruotare l'obiettivo in senso orario finché scatta in posizione. Se l'obiettivo ha un "AF/MF" passare, assicurarsi che la lente è impostata su "AF" per l'autofocus.

• Tenere la fotocamera al vostro occhio e comunicato stampa l'otturatore metà strada per attivare la fotocamera autofocus e programmi di misurazione. Una volta che si hanno composto l'immagine a proprio piacimento, premere il pulsante di scatto il resto della strada per scattare la foto.