Etapcharterlease.com

Come utilizzare un regolatore del punto Bernina

Come utilizzare un regolatore del punto Bernina


Il regolatore di cucire Bernina (BSR) consente un controllo sulla lunghezza del punto mentre free motion quilting o ricamare. Il BSR regola la velocità di cucitura e lunghezza indipendentemente dal movimento del tessuto per mezzo di un occhio che segue il movimento durante la cucitura del punto. Il BSR è disponibile per l'utilizzo con i modelli di "Artista", 630, 640 e 730 solo. L'allegato funziona con punti diritti e zig-zag punti e offre due modalità per la massima comodità.

Istruzioni

1 abbassare la griffa di trasporto in modo che essi non tirare il tessuto durante la cucitura.

2 far scorrere il piede BSR sotto e sul cono di montaggio da destra a sinistra e bloccarlo con la leva di bloccaggio.

3 inserire la spina BSR alla presa verde a sinistra dell'ago. La spina sarà essere rivolta verso l'alto. Premere nella presa fino a quando è saldamente nel posto. Se hai bisogno di aiuto, vedendo la presa, ci sarà un riflesso nella diapositiva sulla tabella sulla base della macchina.

4 impostare il BSR su Mode 1 per cucire continuo se il tessuto è in movimento o meno. Se si preferisce la macchina a terminare la cucitura quando il tessuto smette di muoversi, è possibile impostare il BSR modalità 2.

5 posizionarsi così le braccia sono a un angolo di 90 gradi per il progetto e lo sterno è centrato l'ago. Questo consente il miglior controllo del progetto, pur consentendo una maggiore accesso visivo alla piastra durante la cucitura.

6 inserire il vostro progetto sotto il gruppo ago e iniziare a cucire a ritmo costante. Continuare a cucire prima di aver completato il progetto. È possibile utilizzare il pulsante di start/stop o il comando a pedale per cucire.