Etapcharterlease.com

Come utilizzare un galleggiante di pesca di Polaris

Come utilizzare un galleggiante di pesca di Polaris

Polaris produce una gamma di scorrevoli galleggianti. Uno dei vantaggi che hanno sopra altri galleggianti è che fanno scorrere la linea bobina fino a trovare la giusta profondità. Questo significa che puoi lanciare in diverse profondità senza dover applicare tappi o regolare il tuo rig. Polaris utilizza uno speciale sistema di "Frixon" che permette il galleggiante trovare la sua profondità senza tappi. Una volta che avete ottenuto il vostro impianto di Polaris, il gancio adescato scende fino al fondo direttamente sotto il galleggiante. Esca in un alimentatore speriamo che attirerà pesce alla zona e il galleggiante sarà "Scuoti" quando ha colpito.

Istruzioni

• Infilare il filo di bobina attraverso uno dei due fori nella parte superiore del dispositivo Frixon e uscire attraverso il foro corrispondente nella parte inferiore. I fori più piccoli sono per linee con una forza di rottura tra 3lb a 6 libbre (1.36 kg a 2,7 kg). I fori più grandi sono per linee a 20 libbre (9,1 kg).

• Infilare il filo di bobina attraverso una girella di collegamento. Infilare il filo attraverso una sezione di pollice-lungo di tubo in silicone, poi legare una girella alla fine della linea. Clip di un alimentatore per la girella di collegamento per completare il tuo rig.

• Avviare l'impianto di perforazione come normale. Mantenere l'allentamento di linea bobina fino a quando la bomba o alimentatore colpisce la parte inferiore. Il galleggiante Polaris sarà bob alla superficie. Avvitare lentamente la linea e la tensione si blocca il galleggiante in luogo. Tenere l'estremità del bastone puntato verso il galleggiante e guardare per movimento improvviso che indica un morso.