Etapcharterlease.com

Come utilizzare un Flash Nikon SB800 per Flash di riempimento all'aperto

Come utilizzare un Flash Nikon SB800 per Flash di riempimento all'aperto

Scattare fotografie all'aperto spesso risultati con soggetti che hanno ombre scure sui loro volti e anche sotto gli occhi. Telecamera montata Flash tendono a ottenere usato soprattutto all'interno, non all'aperto. Ma usando appena sufficiente flash per eliminare le ombre, il fotografo che finirà con una foto dove il soggetto e lo sfondo sono uniformemente illuminate. Flash SB-800 di Nikon è una potente unità che è in grado di gestire la maggior parte delle situazioni che incontra un fotografo. il SB-800 è adatto per la fotografia flash di riempimento ed è facile da regolare manualmente le impostazioni di compensazione di esposizione del flash. Seguire i passaggi qui sotto e vedere di persona come utilizzando un flash esterno migliorerà la vostra fotografia.

Istruzioni

1 montare il SB-800 sul corpo della fotocamera. Accendere la fotocamera e il flash e familiarizzare con i controlli di flash. Con il flash in modalità "TTL", premere il pulsante "SEL" per evidenziare il valore di compensazione del livello di potenza del Flash.

2 utilizzare il "+" o "-" pulsanti, che si trovano sopra e sotto il pulsante "SEL", per regolare la compensazione dell'esposizione. L'esposizione può essere impostata da "-3 EV" "+ 3 EV" nei passaggi da uno a tre. Premere il tasto "SEL" ancora una volta quando è stata selezionata l'impostazione corretta.

3 posizionare il soggetto come desiderato all'aperto e prendere una fotografia con il flash è disattivato. Rivedere la fotografia in schermo LCD della fotocamera. Se il soggetto ha ombre indesiderate o scuro rispetto allo sfondo, attivare il flash e prendere un altro colpo al risarcimento "0". Normalmente, un'impostazione flash a piena potenza sarà lavare o lascia hotspot in materia. Se questo è il caso, procedere al passaggio 4.

4 prendere una serie di fotografie pur variando la compensazione dell'esposizione, come descritto nei passaggi 1 e 2. Iniziare a "-1 EV" e a seconda dei risultati, regolare la compensazione verso l'alto o verso il basso. Dopo ogni colpo, esaminare attentamente quella fotografia fino a trovare l'impostazione che produce un risultato che il fotografo "Mi piace".