Etapcharterlease.com

Come utilizzare un espansore del tubo di scarico

Come utilizzare un espansore del tubo di scarico

Il sistema di scarico del veicolo è costituito da sezioni di tubo di scarico che si adattano in a vicenda e quindi sono bloccato insieme. Per sostituire una sezione del tubo di scarico, utilizzare un espansore del tubo di scarico per rendere il tubo più vicino alla parte posteriore del veicolo abbastanza grande al suo interno diametro a scivolare oltre la pipa davanti a sé nel sistema di scarico. Tubo di scarico semplice e facile da usare, espansori sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di ricambi auto e sono progettati per lavorare con i più comuni formati del tubo di scarico.

Istruzioni

1 fissare il tubo in una morsa da banco. Maggior parte dei vizi di panchina hanno mascelle rotonde situate sotto le ganasce piane per bloccare saldamente i tubi e altri pezzi rotondi senza danni. Fare attenzione a non schiacciare il tubo di eccedere nel serraggio della morsa, ma stringere la morsa abbastanza per tenere fermo il tubo durante l'espansione di esso.

2 inserire il tubo di espansione nell'estremità del tubo per essere ampliato e trasformano il centro bullone in cima l'espansore a mano fino a quando non si estende contro la parte interna del tubo. Iniziare espandendo il tubo utilizzando una chiave regolabile per tenere il corpo espansore e chiave da 9/16 di pollice o 5/8 pollici, a seconda dello strumento di espansione del tubo, per girare il bullone di centro.

3 espandere il tubo pochi giri del bullone centro e quindi allentare il bullone di centro e rimuovere il controllo expander. Se si tenta di inserire il secondo tubo nell'estremità espansa del tubo di scarico bloccato in morsa. Continuare a espandere il tubo come richiesto, fino a quando il secondo tubo si adatta perfettamente alla fine del primo tubo. Sganciare il tubo dalla morsa e installarlo nel veicolo.