Etapcharterlease.com

Come utilizzare un dremel per pietre buff & polacco

Come utilizzare un dremel per pietre buff & polacco

Un Dremel è un tipo di utensile rotante che ha molte applicazioni in tutta la casa e in officina. Accetterà un ampio numero di bit e gli allegati per taglio, levigatura, routing, lucidatura e lucidatura. Si può lucidare e lucidare le pietre a mano-usando un utensile Dremel. Al fine di lucidare pietre che sarà necessario li carteggiare con carta vetrata di diverse grane diverse nonché buff e lucidarle con una rotella di lucidatura. Il processo è alta intensità di manodopera, ma il risultato finale sarà splendente pietre levigate.

Istruzioni

1 posizionare la pietra su una superficie di lavoro. Inserire un cilindro abrasivo nel mandrino utensile rotante e bloccarlo in posizione. Inserire il pad abrasivo grana 50 sopra il bit di tamburo levigatura.

2 sabbia tutti i lati della superficie della pietra con una progressione del 50-attraverso Pad abrasivo grana-1500. Sabbia a ogni grana fino a quando si sente che è stata levigata abbastanza per procedere con la successiva grossolanità. Nel corso del tempo la pietra inizierà ad avere un aspetto più liscio e lucido progressivamente.

3 rimuovere il bit di tamburo levigatura dal mandrino utensile rotante e inserire la ruota di lucidatura e lucidatura. Bloccare la ruota nel mandrino utensile rotante.

4 applicare lucidante alla ruota e procedere per lucidare e lucidare la superficie della pietra fino ad arrivare alla lucentezza desiderata.

5 rimuovere il residuo oleoso lasciato sulla pietra immergendo la lucidatura ruote in alcol denaturato e lucidatura della pietra fino a quando non è completamente libero di residuo di lucidatura.