Etapcharterlease.com

Come utilizzare stampi in ceramica per vetrofusione

Come utilizzare stampi in ceramica per vetrofusione

A un certo punto, ognuno con un forno fa vetro fuso. È un progetto semplice che ricicla vecchie bottiglie di bibite, bottiglie di vino, bottiglie di birra, oggetti di vetro rotto o barattoli per alimenti. Vetro fuso progetti includono ciotole, campanelli eolici, vassoi e gioielli. Incorporare l'uso di stampi in ceramica così il vetro Fusibili nella forma dello stampo. Fare vetro fuso è semplice, ecologico e redditizio. Vetro fuso rende grandi regali per amici e parenti, e vende bene al mestiere di spettacoli, manifestazioni, fiere ed esposizioni e online.

Istruzioni

1 tre mani di vernice di forno lavare il pavimento del forno, il ripiano del forno e lo stampo di crollo. Lasciate il forno lavare asciugare durante la notte.

2 il forno a vuoto. Rimuovere tutta la polvere ceramica dal forno. Si attacca in vetro caldo, rovinando il design.

3 posizionare la fustella crollo sopra il ripiano del forno. Non inserire il ripiano nel forno fino a quando il vetro è organizzato sullo stampo. Necessario una seconda persona per aiuto mettendo il ripiano nel forno senza dumping sul vetro.

4 centro la lastra di vetro sopra lo stampo di crollo e impostarlo sulla parte superiore dello stampo. Posto diversi colori di vetro rotto intorno allo strato di vetro. Se si desidera che piccoli pezzi di vetro, posizionare il vetro in una federa di panno e ha colpito con un martello. Non importa come il vetro è rotto, fintanto che la dimensione funziona nel vostro disegno. Se si desidera acquistare un tagliavetro e tagliare il vetro, funziona benissimo, ma romperlo con un martello è più facile e veloce.

5 inserire il ripiano del forno con lo stampo di crollo e vetro nella parte inferiore del forno. Assicurarsi che il vostro disegno non scivolare come è andata nel forno. Se così fosse, riportare in posizione.

6 chiudere il coperchio del forno e accendere il forno basso per un'ora o regolare la temperatura di 260 gradi C. Questo scalda il vetro prima di fondersi.

7 accendere il riscaldamento alto per tre ore, o impostare il controllo di temperatura a 815 gradi C. Una volta che raggiunge 815 gradi C, il vetro è fuso e pronto.

8 tagliare il forno e lasciate riposare durante la notte non aperta. Il forno ha bisogno di raffreddare lentamente per la tempra del vetro (indurirsi) correttamente.

9 rimuovere il forno stampo da forno e tirare il vetro fuori lo stampo. Lavare i residui con una spazzola rigida e l'acqua.