Etapcharterlease.com

Come utilizzare sollevatori di Sod

Come utilizzare sollevatori di Sod

Un sollevatore di zolla è uno strumento utilizzato per rimuovere le strisce di zolle di erba da un prato. La lama di taglio corre parallela al suolo 2 a 3 pollici sotto le radici di erba mentre taglia. La maniglia del sollevatore della zolla è spinto su e giù e da un lato come spicca il pezzo di zolla. Il tacco di una scarpa di lavoro viene utilizzato per calciare la lama del sollevatore della zolla in suolo uncut. Il taglio della zolla è poi arrotolata e rimosso. Strisce di 12 a 18 pollici di larghezza e fino a 4 piedi di lunghezza sono designate con tagli utilizzando una pala di compasso.

Istruzioni

1 Mark una sezione una zolla 12 a 18 pollici di larghezza e 2 a 4 piedi di lunghezza.

2 martello nel stakes in ogni angolo della striscia di zolla.

3 legare un filo ad uno dei pali e correre la posta in gioco per delineare la striscia di separazione dei compiti.

4 tagliare 2 a 3 pollici verso il basso appena sotto la stringa utilizzando la vanga di compasso. Tagliare tutto intorno la striscia facendo un passo verso il basso sulla parte superiore della lama con degli stivali col tacco duro.

5 mettere su un paio di guanti per proteggere le mani dalle bolle e inserire il sollevatore di zolla a sotto la zolla a un'estremità della striscia. Spingere la lama nel terreno per tagliare la piota da terra. Spostarlo da lato a lato con mani e braccia e calci sul retro di esso con il tallone dello scarpone.

6 rotolo la zolla come un tappeto, come si comincia a separare dalla terra. Continuare a tagliare, sollevamento e tirare fino a quando l'intera striscia viene fornito gratuitamente.