Etapcharterlease.com

Come utilizzare resina epossidica per riparare un muro di calcestruzzo

Come utilizzare resina epossidica per riparare un muro di calcestruzzo


Brezza di blocchi, o in genere costruite di cemento e carbone cenere, sono un materiale da costruzione utilizzato nella formazione di fondazioni e muri. Blocchi di brezza possono sviluppare crepe nel tempo a causa di fattori ambientali o edificio assestamento. È possibile correggere le crepe in un muro di blocco brezza utilizzando un tipo di colla epossidica di chiamata. Riparazione di un muro di blocco brezza con resina epossidica può richiedere qualche tempo e preparazione, ma alcuni strumenti di base, tra cui un martello e scalpello, dovrebbero aiutarvi a completare il compito.

Istruzioni

1 utilizzare un nastro di misurazione per misurare le dimensioni di eventuali crepe esistenti nel muro blocco brezza. Le fessure da riparare devono essere uguale almeno ½ pollici di profondità e una larghezza di almeno ¼ di pollice al fine di applicare correttamente la resina epossidica. Se una crepa non è di queste dimensioni, colpire i bordi della fessura con un martello e scalpello per ampliarla. Posizionare lo scalpello in crack e colpire lo scalpello con un martello per aumentare la profondità della crepa.

2 utilizzare una rigida-setola pennello per spazzolare via dentro e intorno al crack. Questo aiuterà a rimuovere qualsiasi sedimento o muschio in zona, come pure eventuali pezzi di blocco brezza che possono essere presentate durante il crack.

3 allega un ugello del tubo flessibile per un negozio VAC. interruttore il negozio vac e il punto alla fine del tubo flessibile presso l'area della crepa. Il tubo dovrebbe aspirare di qualsiasi residuo sedimento o pezzi di blocco brezza che precedentemente non sono stati rimossi dal pennello di setola rigida.

4 preparare stucco epossidico cemento in un secchio secondo le istruzioni del produttore. Preparare un altro lotto di stucco epossidico concreta in un secondo secchio. Aggiungere due parti di sabbia di uno stucco di calcestruzzo epossidico parte nel secondo secchio e mescolare accuratamente il contenuto.

5 utilizzare un pennello per applicare il filler di puro cemento epossidico nel primo secchio per le crepe. Stendere solo un sottile strato del riempitivo epossidico puro sulle crepe. Raccogliere il filler epossidica cemento levigato nel secondo secchio, utilizzando una spatola. Diffondere il filler secondo lungo le crepe con la cazzuola. Riempire le fessure con il riempitivo epossidico sabbiato.

6 raschiare qualsiasi stucco in eccesso con il dorso della spatola mentre la resina epossidica è ancora fresca. Consentire la resina epossidica ad asciugare per la quantità di tempo raccomandato dal produttore.