Etapcharterlease.com

Come utilizzare ptfe nastro sigillante per filettature

Come utilizzare ptfe nastro sigillante per filettature

Sistemi di tubazioni sono una parte importante di quasi tutte le costruzioni di case che utilizzano impianti idraulici, gas e altre utilità. Tubi costruiti di metallo o di plastica del PVC sono destinati a sopportare temperature estreme e cambiamenti nella pressione. Per questo motivo, la filettatura di tubi richiede di tenuta al fine di rafforzare il sistema e garantire il corretto funzionamento. Nastro in PTFE è uno dei metodi più efficaci e comunemente usati di fornire una chiusura ermetica.

Istruzioni

1 Scegli un rotolo di nastro di PTFE tubo con 3per spessore 4 mm e una densità di 1 grammo per centimetro cubo (CC). CCs equivalgono ai millilitri. Questi sono i parametri ideali per fornire la più efficace guarnizione per filettature.

2 avvolgere il nastro attorno alla filettatura gas maschio. Solo applicare una rotazione completa in direzione della spirale di filo.

3 strappare il nastro usato dal resto del rotolo e disegnare l'estremità libera attorno il thread e garantire che l'estremità libera non sporgere. Questo consentirà di evitare problemi di montaggio più tardi.

4 utilizzare le unghie per premere il nastro PTFE saldamente nei punti di sovrapposizione. Il nastro deve essere conforme alla superficie filettata.

5 assemblare i tubi maschili e femminili per verificare per il corretto montaggio. Nastro in PTFE è applicabile su entrambi i filetti di tubo di plastica in PVC e tubazioni di metallo zincato.