Etapcharterlease.com

Come utilizzare mollette per capelli medio-lunghi

Come utilizzare mollette per capelli medio-lunghi


Capelli di media lunghezza cadono tra la linea della mascella e delle spalle. Mollette sono un accessorio pratico dei capelli quando si è lo styling capelli di media lunghezza. Essi sono disponibili in due tipi di base. Uno è composto da due pezzi curvi che tengono i capelli dal serraggio di esso tra il superiore e inferiore del fermaglio. Il secondo tipo assicura che il fondo del fermaglio verso l'alto con un fermaglio, che tiene i capelli in mezzo. Entrambi i tipi sono utilizzabili in capelli di media lunghezza, se tenerlo fuori del vostro modo o agire come una dichiarazione di moda.

Istruzioni

1 parte i capelli sul lato e tirare i capelli da un lato alla parte posteriore o la parte superiore della vostra testa. Fissare con una piccole e medie dimensioni barrette.

2 spazzare i capelli dai lati, parte anteriore e superiore della testa alla parte posteriore e fissarlo in alto nella parte posteriore con un fermaglio abbastanza grande per fissarlo.

3 torcere i capelli da ogni lato. Tirarlo verso la parte posteriore e fissarlo con un fermaglio. Lasciare i capelli indietro.

4 spazzolare i capelli dalla parte anteriore della testa indietro. Clip con un fermaglio alla corona. Utilizzare più piccole mollette per trattenere serrature randagi.

5 i capelli in piccole trecce treccia francese nella parte superiore della testa alla corona. Fissare con piccole mollette.

6 treccia i capelli in due trecce dietro le orecchie. Utilizzare mollette in fondo per tenere insieme le trecce.

7 tirare indietro i capelli. Dividerlo in due parti, una sopra l'altra; quello in alto dovrebbe essere più spesso. Utilizzare un grande fermaglio per formare la parte superiore in una coda di cavallo alta. Tirare i capelli inferiore sotto la coda di cavallo e sicuro con un più piccole barrette lo stesso stile e colore come quello in alto. In alternativa, è possibile utilizzare due mollette di diversi stili e colori per un look più eclettico.

8 formano una coda tripla. Raccogliere la metà dei tuoi capelli in una coda bassa in un grande fermaglio nel mezzo dietro la testa. Dividete i capelli sciolti sotto la coda in due parti uguali. Se i capelli sono abbastanza a lungo, li attraversano sotto la coda di cavallo e fissarle con mollette di medie dimensioni. Se i capelli non sono abbastanza a lungo da attraversare, tirare ogni sezione di capelli sciolti su entrambi i lati della coda di cavallo principale e clip con mollette.

9 clip un fermaglio coperto con un fiore grande in tessuto o arco ai capelli che hai tirato indietro da un lato alla nuca del collo o la parte superiore della testa. O tirare indietro i capelli da entrambi i lati, rotolare sotto e sicuro con clip di capelli prima di mettere il fiocco o un fiore.

10 fissare i capelli di un bambino con un fermaglio in miniatura fatte solo per capelli superfine di un bambino. Tirare una sezione nella parte superiore della sua testa o separare i capelli in due sezioni e fissarla nella parte posteriore o ai lati.