Etapcharterlease.com

Come utilizzare il solfato di ferro per uccidere Moss

Come utilizzare il solfato di ferro per uccidere Moss

Muschio nel prato di controllo è un processo continuo. Uccidendo il muschio è la prima priorità. La seconda priorità è quello di rimuovere le condizioni ambientali che promuovono lo sviluppo del muschio. Utilizzando solfato di ferro o solfato ferroso, il proprietario di abitazione può uccidere il muschio. Tuttavia, questo è solo il primo passo nel controllo lo sviluppo del muschio sulla proprietà. Fornire buon drenaggio, circolazione di aria e di sole è il secondo passaggio necessario per il prato recuperare.

Istruzioni

• Rastrello tanto muschio possibile fuori sul prato. Smaltire il muschio nel cestino o nel luogo sul mucchio del compost.

• Mescolare il solfato di ferro con acqua secondo le istruzioni del produttore. Versare in uno spruzzatore di estremità del tubo flessibile. Fissare lo spruzzatore per il tubo da giardino.

• Spruzzare il prato con la miscela di solfato di ferro, bagnare accuratamente il muschio. Non acqua consentire il prato per asciugarsi dopo l'applicazione del solfato di ferro.

• Rastrello sul prato per eliminare il muschio morto, tre-cinque giorni dopo la spruzzatura.

• Over-seme sul prato con il nuovo seme di erba. Cospargere un leggero strato di compost o sabbia sopra il seme dell'erba. Innaffi completamente. Mantenere umido fino a quando l'erba germogli.

• Potare a sbalzo alberi e arbusti per consentire la circolazione di aria e di sole nella zona interessata. Riparare eventuali problemi di drenaggio aggiungendo terreno a macchie basse o costruzione di un flusso secco per portare via l'acqua in eccesso. Maggior parte dei muschi preferisce un ambiente ombroso e umido. Modifica dell'ambiente scoraggia muschio ricrescita.