Etapcharterlease.com

Come utilizzare il mio iPhone senza una carta SIM

Come utilizzare il mio iPhone senza una carta SIM

Anche se l'iPhone di Apple è stato progettato per essere utilizzato in combinazione con un telefono cellulare e un piano dati, è possibile utilizzare il dispositivo senza tale piano e godere di molte delle funzionalità del dispositivo. Anche dopo annullare il vostro contratto e rimuovere la scheda SIM, molte delle caratteristiche più importanti di iPhone rimanere pienamente funzionale.

Istruzioni

• Toccare il pulsante "Impostazioni" del vostro iPhone. Tocca "Wi-Fi", quindi tocca il grigio "Off" pulsante accanto a "Wi-Fi." Toccare il grigio "Off" pulsante accanto a "Chiedi a reti Join" per attivare tale funzione..--che si collega automaticamente a una rete wireless quando uno è disponibile.... In questo modo che si è connessi a Internet quando possibile, massimizzando come spesso possono avvantaggiarsi delle caratteristiche di Internet-dipendente di iPhone.

• Ascoltare la musica. Anche senza una carta SIM, è possibile continuare la sincronizzazione del dispositivo con iTunes periodicamente per aggiornare la musica memorizzata su di esso.

• Utilizzare la funzione fotocamera dell'iPhone per continuare a scattare foto..--e, se si utilizza un iPhone 3Gs o 4, video..--anche dopo si rimuove la scheda SIM. Inviare foto e video ai tuoi contatti via e-mail ogni volta che si è connessi a una rete wireless nelle vicinanze.