Etapcharterlease.com

Come utilizzare il miele come cera per depilazione

Come utilizzare il miele come cera per depilazione


Cere di miele già pronti sono disponibili alle farmacie e negozi di bellezza, ma si può fare a casa propria cera utilizzando miele regolari e pochi altri ingredienti comuni. Mentre miele cera rimuoverà i capelli, sono tenuto a temperatura adeguata per rimuovere i peli in modo efficace. Miele a freddo creerà un pasticcio appiccicoso sulla pelle che è difficile da rimuovere, mentre miele caldo potrebbe causare ustioni o irritazioni della pelle.

Istruzioni

• Unire 1 tazza di miele e 1 tazza di zucchero bianco in una piccola pentola di cottura elettrica. Tagliare un limone fresco a metà e spremere il succo da una metà sopra la miscela.

• Collegare la pentola di cottura elettrica alla presa elettrica e impostarlo sulla temperatura bassa cuoco. Fate cuocere il composto con il coperchio per circa due ore. Il miele diventeranno sottile e la miscela sarà facile da mescolare con un bastone piatto in legno.

• Lasciare la pentola di cottura elettrica accesa, ma rimuovere il coperchio per 5-10 minuti prima di iniziare a ceretta. In tal modo la cera si raffreddi abbastanza, quindi non verrà causare ustioni o disagio quando esso si sviluppa sulla pelle.

• Immergere un piatto in legno bastone nella cera miele e paletta un po' della cera. Toccare la cera accuratamente con la punta delle dita per assicurarsi che è abbastanza fresco da utilizzare.

• Stendere la cera miele sulla pelle dove si desidera rimuovere i capelli in un largo 2 pollici da 4 pollici lunga striscia.

• Premere una striscia di tessuto di cotone più grande la striscia di cera sulla cera a caldo miele immediatamente. Lisciare la striscia di cotone strofinando con fermezza con i vostri tempi di mano tre o quattro.

• Tenere la pelle intorno l'insulto di striscia con una sola mano. Utilizzare l'altra mano per afferrare un bordo della striscia di cotone e rapidamente tirare fuori in direzione opposta alla crescita dei peli. Tenere la mano come vicino alla pelle possibile quando si tira la striscia. Se si tira la striscia fuori e lontano dal tuo corpo, probabilmente non rimuoverà tutti i capelli, ma te stesso causerà dolore.

• Continuare ad applicare e rimuovere la cera fino a quando tutti i peli superflui è stato eliminato. Lavare la pelle delicatamente con acqua tiepida per rimuovere la cera rimanente, ma evitare l'uso di sapone o lozioni che potrebbero irritare la pelle appena cerata.