Etapcharterlease.com

Come utilizzare il linguaggio formale in messaggi di testo

Come utilizzare il linguaggio formale in messaggi di testo

Messaggi di testo sono spesso caratterizzati da linguaggio informale e abbreviato. Come altre tecnologie, messaggistica di testo ha trasformato il modo di che comunicare uno con l'altro e ha introdotto nuovi fattori nella comunicazione come neologismi e questioni di privacy. Ciò nonostante, linguaggio formale ha il suo posto nella messaggistica di testo. Nel 2008, presidente Barack Obama ha annunciato il suo candidato vicepresidente tramite messaggio di testo. Una volta riservati per interazioni intime, messaggi di testo ha ampliato in sfere politiche e degli affari. Sapendo come incorporare messaggi di testo linguaggio formale può aiutare a mantenere le apparenze.

Istruzioni

• Considerare il contesto del messaggio di testo. Se risponde a un messaggio, si noti il linguaggio del mittente. Il grado di formalità del messaggio ricevuto è una buona misura del linguaggio utilizzato per rispondere. Considera anche, come si parlerebbe in conversazione con il mittente. Se non ritenete comodo utilizzare slang o non standard lingua un'interazione faccia a faccia, lingua più formale è appropriato nel messaggio di testo.

• La correzione automatica sul vostro telefono di monitorare attentamente e correggere le bozze di messaggi importanti. Jillian Madison, curatore della damnyouautocorrect.com di sito Web, ha detto in un'intervista di NPR che texting con i genitori, collaboratori o cari introduce un'intera panoplia di situazioni nuove, imbarazzante. Leggere e rileggere qualsiasi messaggio di testo importante prima dell'invio.

• Ricordare che la lingua è un'espressione dell'identità sociale. Anche se SMS può essere simile a chiacchiere, uno scambio di informazioni irrilevanti, Crispin Thurlow e di Michele Poff studio del 2001 della messaggistica di testo incoraggia essendo consapevole che texting non è periferico o irrilevante. Mentre l'obiettivo in messaggi di testo può essere comunicazione, come viene eseguita la comunicazione riflette come ti schieri nella società. Considerare come si desidera essere percepita dalla persona a cui stai inviando un messaggio di testo.