Come utilizzare il Gel per citoplasma in un modello cellulare di pianta

07/07/2012 by Sandon


Come utilizzare il Gel per citoplasma in un modello cellulare di pianta


Un modello 3D di una cellula vegetale è un progetto comune, hands-on, scuola media che può insegnare ai bambini come le parti di una cellula si riferiscono ad uno altro. Uno dei più grandi parti di una cellula della pianta è il citosol della cellula. Cytosol è il materiale semi-liquido che contiene tutte le parti della cella. Citoplasma è il termine collettivo per il citosol e tutto quanto altro contenuto all'interno delle mura della cella. Per creare un modello di cellula vegetale autentica vorrete qualcosa abbastanza spessa per sospendere i componenti chiave.

Istruzioni

1 lavare e asciugare la tortiera per garantire che non c'è nessuna sporcizia. Il pan di Spagna è che rappresenta la parete cellulare.

2 foderare la tortiera con la pellicola trasparente rosso per rappresentare la membrana cellulare.

3 riempire la borsa quart con acqua e inserire la tortiera per rappresentare il vacuolo. Il vacuolo negozi nutrienti e prodotti di scarto per la cella.

4 posizionare la palla di schiuma al lato del vacuolo per rappresentare il nucleo. Il nucleo contiene il DNA delle cellule.

5 squirt l'intera bottiglia di gel capelli verdi nella tortiera per riempire tutto lo spazio vuoto. Liscio il gel quindi non ci sono grandi sacche di aria o spazi vuoti.

6 continuare ad aggiungere caramelle per il resto delle parti delle cellule. Utilizzare uno stuzzicadenti per spingerli verso il basso in gel senza rovinare la parte superiore. Essere sicuri che non sono tutti sul fondo della pentola, come le parti delle cellule nella cellula vegetale sono "sospesi" - significato che non sono nella parte superiore o inferiore la maggior parte della cellula, ma in mezzo.

Articoli correlati