Etapcharterlease.com

Come utilizzare Igloo Drink refrigeratori per liquidi caldi

Come utilizzare Igloo Drink refrigeratori per liquidi caldi

Raffreddatori di bevande igloo sono progettati principalmente per mantenere le bevande fredde. Tuttavia, alcuni dei loro prodotti sono in grado di mantenere le bevande calde, come il caffè o acqua per il tè e cacao. È importante assicurarsi di utilizzare solo il dispositivo di raffreddamento approvato, poiché Igloo non consiglia la maggior parte dei loro prodotti per l'utilizzo con bevande calde.

Istruzioni

• Acquistare l'Igloo appropriato dispositivo di raffreddamento. Il solo due refrigeratori approvato da Igloo per tenere le bevande calde sono il cubo di bevanda Igloo con il coperchio per attrito e il classico acciaio inossidabile rubare raffreddatori. Lavare il vostro radiatore prima del primo uso.

• Preparare la bevanda calda. Ricordate che i refrigeratori Igloo non sono progettati per riscaldare una bevanda, essi semplicemente mantenere la temperatura della bevanda nel momento in cui che viene versato nel refrigeratore. Attentamente, versare la bevanda il vostro radiatore come proteggersi dagli spruzzi.

• Servire le bevande. Può essere una buona idea di pubblicare un, segno di "Calda" il vostro Igloo più fresco. Questo avviserà persone a prestare particolare attenzione quando loro bevande. Mantenere il vostro radiatore fuori dalla portata dei bambini per proteggerli da scottature se stessi. Assicurarsi di utilizzare tazze che sono progettati per contenere liquidi caldi.

• Pulire il vostro radiatore. Per mantenere il vostro radiatore gratuito delle macchie che possono creare caffè e tè caldo, svuotare e lavare immediatamente dopo l'uso. Non lasciare inutilizzati liquidi per sedersi nel tuo Igloo cooler per lunghi periodi di tempo. Igloo consiglia l'utilizzo di acqua e un detergente delicato per pulire loro scambiatori. Per macchie resistenti, utilizzare una miscela diluita di bicarbonato di sodio e acqua.